Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Misurati le resistenze comprate al beps.... Fanno 55ohm... E il wattaggio è di 3.2... Se mettevano i dati in Chiaro sulla confezione... Le lasciavo in negozio... Ora le ho sostituite con resistenze da 47 ohm e 20 WATT... Vediamo se da ancora errore
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Mettine una sola in parallelo ad un solo portalampada della targa destra o sinistra per capirci fra + e - .quelle che hai non devi toglierle

Potresti indicarmi il punto dove saldare?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Scegli se riecsci dal connettore t10 ancora megli 1417521703329.jpg
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ok chiaro grazie.
Provando solo su una delle due plafoniere, ammesso che vada tutto bene, non avrei comunque l errore generato dal led dell altra plafoniera ?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ok chiaro grazie.
Provando solo su una delle due plafoniere, ammesso che vada tutto bene, non avrei comunque l errore generato dal led dell altra plafoniera ?
No perché sono sullo circuito .io ad esempio possiedo attualmente una sola resistenza da 22ohm 50w collegata su un solo portalampada invece con la tua configurazione avresti 3 resistenze in parallelo ossia 56+56+100=21.876ohm .per finire chi ha applicato 2 resistenze da 47ohm e come se ne avesse una da 23.5
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ahhhhhh ora capisco sono in parallelo le due luci!
Credevo fossero indipendenti o che avessero un rilevatore di carico ciascuna.
Grazie per la dritta ;)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ahhhhhh ora capisco sono in parallelo le due luci!
Credevo fossero indipendenti o che avessero un rilevatore di carico ciascuna.
Grazie per la dritta ;)
Bravo :) . prova il tutto fammi sapere. Verifica quanto riscalda perchè il valore non è tanto appropriato se ti è possibile sostituiscila con una di almeno 2 o 3w e 150ohm
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ok contaci ;)
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Salve ragazzi, finalmente è arrivato il kit plug & play per i LED targa.
Ho trovato però delle difficoltà a smontare le lampadine originali, ho letto che con un cacciavite bisogna far leva a destra, (tralasciando il fatto che un po' le plastiche si son rovinate), ma l'alloggiamento delle luci non si è smontato..
cosa fare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Salve ragazzi, finalmente è arrivato il kit plug & play per i LED targa.
Ho trovato però delle difficoltà a smontare le lampadine originali, ho letto che con un cacciavite bisogna far leva a destra, (tralasciando il fatto che un po' le plastiche si son rovinate), ma l'alloggiamento delle luci non si è smontato..
cosa fare?
Fai come ha detto marco qualche pagina fa.... Io ho fatto leva a sinistra... E ci sn riuscito ( le prime volte fai fatica)
 
X