Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ciao a tutti ho messo le luci a led nella targa della stessa potenza che segna il libretto manutenzione ma nel quadro mi si accende la spia che non funzionano anche se vanno in realtà... come mai?
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Devi mettere o le resistenze adatte o i moduli spegnispia.
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ciao a tutti ho messo le luci a led nella targa della stessa potenza che segna il libretto manutenzione ma nel quadro mi si accende la spia che non funzionano anche se vanno in realtà... come mai?

È stato detto e ridetto che i LED assorbono meno delle lampadine standard. Anche se sulle confezioni c'è scritto che l'assorbimento evita l'accensione della spia, serve sempre la resistenza per far spegnere la spia


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Scusate non ho letto i post prima ho capito che devo saldargli una resistenza e passerò la settimana prossima a prenderla volevo sapere se intanto le posso lasciare anche se l'errore nel quadro rimane non succede nulla vero?
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Scusate non ho letto i post prima ho capito che devo saldargli una resistenza e passerò la settimana prossima a prenderla volevo sapere se intanto le posso lasciare anche se l'errore nel quadro rimane non succede nulla vero?
Nulla
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Grazie mille sono 24 ore che ho in mano la giuly e ci sono già super innamorato
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Salve a tutti, vorrei cambiare le luci all'interno della vettura per passare a quelle a led esclusivamente per un punto di vista estetico, ma avrei una domanda da fare, passando a quelle a led oltre al colore bianco si ottiene più luce all'interno dell'abitacolo?

Questi kit trovati online vanno bene o danno qualche tipo di problema
KIT FULL LED INTERNI ALFA ROMEO GIULIETTA PLAFONIERA ANTERIORE+POSTERIORE 6000K | eBay
KIT LUCI LED COMPLETO X INTERNI FULL PACK - "ALFA ROMEO GIULIETTA" - NO ERRORS | eBay
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Si vanno bene ed ottieni molta piu' luce.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao alfista!io voglio mettere i led alle luci pozzanghera! Devono essere quelle con resistenza canbus oppure anche quelle da pochi soldi? Grazie;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Su quei led non hai il controllo della cebtralina che hai sulle luci targa. Quindi puoi sbizzarriti un po come vuoi. Io comunque le prenderei sempre canbus.
 
X