Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Buon Pomeriggio a tutti, Ragazzi mi stavo cimentando a cambiare le luci targa mettendo quelle a led per la Giulietta, mi sono accorto che quel guscio nero diciamo il supporto delle luci della targa che va incastrato al paraurti si muove terribilmente passandoci il dito sopra, sembra che sia a malapena agganciato ha un gioco abbastanza ampio sia quello della luce destra che quello della luce sinistra, volevo capire potrebbero essere i miei supporti che sono difettati o è una cosa normale di tutte le Giulietta ? sulla 157, 166 e 147 ho appena visto non fa nessun gioco..
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ciao, io le ho cambiate proprio l'altro giorno e non hanno nessun gioco. Prova ad incastrarle inserendo prima il lato destro (quello dove c'è la molla) e poi il lato sinistro.

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ho ho già fatto in questo modo :( non riesco a capire questa cosa

Ciao, io le ho cambiate proprio l'altro giorno e non hanno nessun gioco. Prova ad incastrarle inserendo prima il lato destro (quello dove c'è la molla) e poi il lato sinistro.

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Hai anche già allargato la molla?
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Devi ricreare la " D " della linguetta... Diciamo che può capitare che si allenti durante lo smontaggio, nulla di che comunque...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Io invece ho risolto il gioco e conseguente rumore dei portalampada targa inserendo prima il lato sx, poi il lato dx con la molletta.
Ora sono belli saldi.
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Nada anche con la resistenza da 100 L errore non viene eliminato ImageUploadedByTapatalk1419593888.502137.jpg
ImageUploadedByTapatalk1419593901.948337.jpg

A questo punto compro un altro paio di resistenze plug&play adeguate.

(I led che monto ora sono 6 per luce e sono dei 50-50)
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Io ho comprato da beps quelle a filamento bianche certo non è led ma comunque fanno lo stesso una bella luce bianca

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Nada anche con la resistenza da 100 L errore non viene eliminato Visualizza allegato 114096
Visualizza allegato 114097

A questo punto compro un altro paio di resistenze plug&play adeguate.

(I led che monto ora sono 6 per luce e sono dei 50-50)
Su ebay c'e' il kit gia' bello pronto con lampadece resistenze corazzate..perche'impazzire?? Non e' gia' la seconda volta che provi con delke resistenze??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Nada anche con la resistenza da 100 L errore non viene eliminato Visualizza allegato 114096
Visualizza allegato 114097

A questo punto compro un altro paio di resistenze plug&play adeguate.

(I led che monto ora sono 6 per luce e sono dei 50-50)
Purtroppo se non sappiam il valore di queste resistenze che avevi si può far poco.dovresti saper il valore esatto.ultima prova aggiungi un altra da 100 anche sull altro portalampada se non funziona compra un kit adeguato
 
X