Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

giusto l'avevo dimenticato... con il siluro originale a filamento prima funzionava tutto ok, con la dissolvenza in posizione centrale.
Ho montato il led, ho avuto il problema, ho rimontato il siluro a filamento..... e ho lo stesso problema anche con l'originale!
Che nel primo smontaggio abbia rotto qualcosa? o che rimonto male il vetrino trasparente, e quindi i contatti non funzionano a dovere?
La dissolvenza e'nel circuito...non conta la posiziome del trasparente in plastica bianco. E' successo qualchecosa che hai toccato durante lo smontaggio ed il rimontaggio...
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ma se agisci sul selettore senza vetrino.... Il funzionamento delle 3 posizioni è ok?
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Le cause sono 2 o monti male il trasparente o hai compromesso la posizione dei contatti sotto la plastica.controlla bene la posizione dei contatti e assicurati la corretta posizione della plastica se ancora non và fai qualche foto senza il trasparente
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ma vi ridulta che le plafoniere della targa abbiano il vetro un po troppo scuro?? Ho notato che le stesse lampade messe su mito e su giulietta fanno una luce completamente diversa.. sulla mito illuminano il doppio!! Ora ho ordinato direttamente da madrepatria dei w5w cob che promettono ben 300 lumen di luminosità... vediamo se cambia qualcosa :)
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ma vi ridulta che le plafoniere della targa abbiano il vetro un po troppo scuro?? Ho notato che le stesse lampade messe su mito e su giulietta fanno una luce completamente diversa.. sulla mito illuminano il doppio!! Ora ho ordinato direttamente da madrepatria dei w5w cob che promettono ben 300 lumen di luminosità... vediamo se cambia qualcosa :)
Mirko addirittura cob nella targa secondo me son eccessivi.ma che devi far con tanta luce alla targa
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ho messo delle lampade da 6 led rivolti tutti in basso ma non illuminano per niente... confrontandoli con le stesse messe nella mito non c'è paragone...
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

dipende che led montano... Prendi solo led5630 al max 5050.... Io ho delle lampade senza canbus e Con 5 led (360°).... Fanno una luce perfetta
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

dipende che led montano... Prendi solo led5630 al max 5050.... Io ho delle lampade senza canbus e Con 5 led (360°).... Fanno una luce perfetta
Sono delle 5050
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ma se agisci sul selettore senza vetrino.... Il funzionamento delle 3 posizioni è ok?

ma come faccio ad agire sul selettore senza il vetrino? intendi toccare in qualche modo i contatti tra di loro?

Cmq alla fine è pressoche impossibile montare male il vetrino trasparente no? e le linguette di plastica sullo stesso sono integre e ok.. spero non mi sia saltato qualcosa nel circuito :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

ma come faccio ad agire sul selettore senza il vetrino? intendi toccare in qualche modo i contatti tra di loro?

Cmq alla fine è pressoche impossibile montare male il vetrino trasparente no? e le linguette di plastica sullo stesso sono integre e ok.. spero non mi sia saltato qualcosa nel circuito :(
Non saprei... Però prova a rimontare il vetro o a vedere come agisce sul selettore, poi simula il vetro, prova a vedere se manualmente funziona... Non toccare contatti....
Ma hai visto che la dissolvenza frontale funziona e quella posteriore no?
 
X