Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ma l'effetto l'hai sull'altra auto l'hai ottenuto con gli stessi 2 led che stai montando? Non resta che fare lo scambio led sportelli, con led targa, come dice ilovegiulietta!
Si esatto..quando ho comprato questi led ne ho presi 4 in piu per le evenienze visto che venivano dalla cina... fortunatamente tutti hanno funzionato e allora ho deciso di montare quelli che mi erano rimasti nella mito... bene..lampadine identiche messe nella targa nella mito fanno giorno mentre nella giulietta si fermano all'alba:) quando li ho montati ho notato subito la differenza tra il vetro delle plafoniere delle 2 auto...nella mito è completamente trasparente tanto che si riesce a vedere nitidamente la lampadina al suo interno...mentre nella giulietta è opaco e la lampadina all'interno si vede a stento... questo secondo me è il motivo della differenza di luminosità ottenuta dalle 2 auto.. per questo ho pensato che per ottenere lo stesso effetto nella giuli servissero lampadine piu potenti...

Non c'è motivo di scambiare le lampade tra le portiereve la targa perche dal vivo (senza essere filtrate da alcuna plafoniera)fanno la stessa luce..
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Mirko a questo punto sono curioso fai qualche foto dell illuminazione della targa di sera
Ah una foto anche con un alogena e led
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Il bello dei portalampada sulla targa della Giulietta è proprio quell'effetto filtro.... Infatti rende visibile la targa senza mettere in evidenza la fonte luminosa... Sulle audi vedi proprio il led ed il riflesso sul paraurti.. Pessimo
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Stai tranquillo che al circuito non è successo niente sicuramente un contatto sotto il vetrino che non lavora bene .guarda bene

Ragazzi, ho provato a smontare e rimontare ancora il vetrino ma niente, non funziona la dissolvenza posteriore!
Vi allego foto, spero si capisca qualcosa.. se le linguette dorate sono in posizione corretta.. Grazie!
http://it.tinypic.com/r/14b8gmf/8
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Mm non ricordo bene e la foto non aiuta...dove é cerchiato toccano le 2 parti?domani apro la mia ti dico il problema
1420934386042.jpg
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

1420981314317.jpg
Allora come pensavo il problema è la linguetta A devi cercare di ripristinare il contatto fai così cerca di spingere il punto B senso freccia e A latto opposto sempre verso freccia.la linguetta di rame deve toccare con il contatto di fianco.puoi anche effettuar prove senza il trasparente però devi isolare i contatti C interponendo fra di loro un pezzettino di carta
Il problema forse è stato causato proprio quando hai montato la prima volta il siluro a led che immagino era più lungo e hai compromesso i contatti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucacali87
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ciao ragazzi, oggi ho sostituito un led targa che purtroppo mi ha lasciato, ma ho avuto un piccolo dubbio.
Mi sa che l ultima volta ho messo le plafoniere nel modo sbagliato, l'inclinazione del vetro da che parte deve essere? rivolto vero la targa o verso l'esterno?
Mi sapete dire? Spero di essermi spiegato bene.
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Il vetrino va rivolto verso la targa perchè è quella che va illuminata.. la molletta di metallo va a dx quindi non puoi sbagliare.:D
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

oook domani tiro giu di nuovo e sistemo !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Allora come pensavo il problema è la linguetta A devi cercare di ripristinare il contatto fai così cerca di spingere il punto B senso freccia e A latto opposto sempre verso freccia.la linguetta di rame deve toccare con il contatto di fianco.puoi anche effettuar prove senza il trasparente però devi isolare i contatti C interponendo fra di loro un pezzettino di carta
Il problema forse è stato causato proprio quando hai montato la prima volta il siluro a led che immagino era più lungo e hai compromesso i contatti

Ok grazie mille, per l'interessamento e la chiara possibile spiegazione! sabato alla luce del giorno proverò subito!
 
X