Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa
Non c'è motivo di scambiare le lampade tra le portiereve la targa perche dal vivo (senza essere filtrate da alcuna plafoniera)fanno la stessa luce..
Si esatto..quando ho comprato questi led ne ho presi 4 in piu per le evenienze visto che venivano dalla cina... fortunatamente tutti hanno funzionato e allora ho deciso di montare quelli che mi erano rimasti nella mito... bene..lampadine identiche messe nella targa nella mito fanno giorno mentre nella giulietta si fermano all'alba quando li ho montati ho notato subito la differenza tra il vetro delle plafoniere delle 2 auto...nella mito è completamente trasparente tanto che si riesce a vedere nitidamente la lampadina al suo interno...mentre nella giulietta è opaco e la lampadina all'interno si vede a stento... questo secondo me è il motivo della differenza di luminosità ottenuta dalle 2 auto.. per questo ho pensato che per ottenere lo stesso effetto nella giuli servissero lampadine piu potenti...Ma l'effetto l'hai sull'altra auto l'hai ottenuto con gli stessi 2 led che stai montando? Non resta che fare lo scambio led sportelli, con led targa, come dice ilovegiulietta!
Non c'è motivo di scambiare le lampade tra le portiereve la targa perche dal vivo (senza essere filtrate da alcuna plafoniera)fanno la stessa luce..