Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Sono delle 5050
Dubito ci siano differenze tra mito e Giulietta... Sopratutto perché tra Giulietta e per esempio grande punto non ce ne sono per quanto riguarda l'illuminazione targa.... Prova con gli altri led appena ti arrivano ( e senza eventuali resistenze elimina errore, così vedi se con alimentazione diretta i led si illuminano correttamente)
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Dubito ci siano differenze tra mito e Giulietta... Sopratutto perché tra Giulietta e per esempio grande punto non ce ne sono per quanto riguarda l'illuminazione targa.... Prova con gli altri led appena ti arrivano ( e senza eventuali resistenze elimina errore, così vedi se con alimentazione diretta i led si illuminano correttamente)
La mia giulietta messa accanto alla moto del mio amico e ti assicuro che la differenza è enorme... ho montato io le luci alla targa nella mito e il vetro è tradoarente mentre nella mia giulietta è fumè...
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

La mia giulietta messa accanto alla moto del mio amico e ti assicuro che la differenza è enorme... ho montato io le luci alla targa nella mito e il vetro è tradoarente mentre nella mia giulietta è fumè...
Non ci ho fatto caso avendo solo Giulietta... Sicuramente il fumo influisce sulla luminosità... Prova con i led nuovi... Se puoi metti il lino o una foto dei led che "non fanno luce" sono curioso
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ecci la foto dei led che monto attualmente su tutta la macchina..negli sportelli fanno una bella luce ma nella targa della mia giulietta non rendono come dovrebbero.. uploadfromtaptalk1419890802537.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ecci la foto dei led che monto attualmente su tutta la macchina..negli sportelli fanno una bella luce ma nella targa della mia giulietta non rendono come dovrebbero..Visualizza allegato 114174
Ti dico solo una cosa mi sembra strano io avevo le stesse poi tolte e messe quelle modello a 4 led perchè quelle a 6 facevano troppa luce.hai provato a sostituirle con quelle degli sportelli?
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Ti dico solo una cosa mi sembra strano io avevo le stesse poi tolte e messe quelle modello a 4 led perchè quelle a 6 facevano troppa luce.hai provato a sostituirle con quelle degli sportelli?
Sono le stesse perché le ho prese tutte insieme... solo che le plafoniere degli sportelli hanno la plastica bianca che fa passare più luce...boh sarà che sono rimasto colpito dalla luce che facevano montate sulla mito..
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

ma come faccio ad agire sul selettore senza il vetrino? intendi toccare in qualche modo i contatti tra di loro?

Cmq alla fine è pressoche impossibile montare male il vetrino trasparente no? e le linguette di plastica sullo stesso sono integre e ok.. spero non mi sia saltato qualcosa nel circuito :(
Stai tranquillo che al circuito non è successo niente sicuramente un contatto sotto il vetrino che non lavora bene .guarda bene
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Sono le stesse perché le ho prese tutte insieme... solo che le plafoniere degli sportelli hanno la plastica bianca che fa passare più luce...boh sarà che sono rimasto colpito dalla luce che facevano montate sulla mito..
Ma ti hanno fatto sempre poca luce ?ho capito son gli stessi ma magari questi led son difettosi
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Diciamo che non ho mai ottenuto l'effetto che ho visto nell'altra auto che è proprio quello che cercavo...appena posso metto il confronto sia delle luci che delle plafoniere smontate..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per interni e targa

Diciamo che non ho mai ottenuto l'effetto che ho visto nell'altra auto che è proprio quello che cercavo...appena posso metto il confronto sia delle luci che delle plafoniere smontate..
Ma l'effetto l'hai sull'altra auto l'hai ottenuto con gli stessi 2 led che stai montando? Non resta che fare lo scambio led sportelli, con led targa, come dice ilovegiulietta!
 
X