Luci a Led per Interni e Targa

quindi scusa?varrebbe a dire?sai quali sono per i fari antinebbia? :confused:

Dalla risposta credo che a te il manuale è ancora vergine ahahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Per i fendinebbia anteriori ti confermo che la lampadina è la h1, la stessa per gli abbaglianti. Però mi senbra che erronaemente sul manuale stà scritto h3



ne 6 sicuro...? non per qualcosa, ma qualche giorno fa stavo curiosando proprio sul fendinebbia e deduco che per cambiare la lampadina ci vuiole il ponte... volevo mettere quelle a Led e stavo a vedè come smontare...
si infatti sul manuale comunque riporta H3...
e per cambiare un led dei fari...?
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ne 6 sicuro...? non per qualcosa, ma qualche giorno fa stavo curiosando proprio sul fendinebbia e deduco che per cambiare la lampadina ci vuiole il ponte... volevo mettere quelle a Led e stavo a vedè come smontare...
si infatti sul manuale comunque riporta H3...
e per cambiare un led dei fari...?






I led dei fari non si cambiano, va sostituito tutto il faro. Ti ripeto che se metti i led nei fendinebbia sono praticamente inutilizzabili visto che con i led non illumini niente
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

I led dei fari non si cambiano, va sostituito tutto il faro. Ti ripeto che se metti i led nei fendinebbia sono praticamente inutilizzabili visto che con i led non illumini niente


ahhhhhhhh... na cosa economica... avevo intuito qualcosa di simile visto che non trovavo coperchi ahahahahah...
aspè wurth, i led sui fendinebbia li consigliano leggendo in giro... ma non suigli anabbaglianti ed abbaglianti...
anche perchè i fendinebbia illuminano 2 metri ahaahhahahahahah
 
ahhhhhhhh... na cosa economica... avevo intuito qualcosa di simile visto che non trovavo coperchi ahahahahah...
aspè wurth, i led sui fendinebbia li consigliano leggendo in giro... ma non suigli anabbaglianti ed abbaglianti...
anche perchè i fendinebbia illuminano 2 metri ahaahhahahahahah

Si si niente led nei fari in sostituzione...e se vai in conce per la lampadina fendinebbia bruciata ti cambiano tutto il fendinebbia perche hai ricambi nn esiste la singola lampadina

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ahhhhhhhh... na cosa economica... avevo intuito qualcosa di simile visto che non trovavo coperchi ahahahahah...
aspè wurth, i led sui fendinebbia li consigliano leggendo in giro... ma non suigli anabbaglianti ed abbaglianti...
anche perchè i fendinebbia illuminano 2 metri ahaahhahahahahah







Consigliano i led sui fendinebbia per usarli come luci diurne non per illuminare. Ma visto che noi le luci diurne le abbiamo e sono anche a led non vedo il motivo di mettere i led nei fendinebbia
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si si niente led nei fari in sostituzione...e se vai in conce per la lampadina fendinebbia bruciata ti cambiano tutto il fendinebbia perche hai ricambi nn esiste la singola lampadina

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


ehhhhhhh la modonna... ma che me sta a pijù pe c..o alfì haaahahahahaah jamo mo te cambiano il fendi perchè non tengono la lampadina aahahahahhhhaahahah le compro io da qualcuno e je le porto ahahahahaahahahahah

Consigliano i led sui fendinebbia per usarli come luci diurne non per illuminare. Ma visto che noi le luci diurne le abbiamo e sono anche a led non vedo il motivo di mettere i led nei fendinebbia

Ma per utilizzarli come fendinebbia, proprio in caso di nebbia, dovrebbero andare bene lo stesso...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Dalla risposta credo che a te il manuale è ancora vergine ahahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


Che dici te,inutile guardarlo se ci sono scritte una serie di eresie...confondere H1 con H3, ce ne vuole. Preferisco smontarmele e guardarle da solo, piuttosto che leggere assurdità.
Almeno il manuale della vacchia 156 e 147,ti facevano vedere ogni singola procedura per smontare ogni singola lampada...su questo,manco a parlarne!
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ne 6 sicuro...? non per qualcosa, ma qualche giorno fa stavo curiosando proprio sul fendinebbia e deduco che per cambiare la lampadina ci vuiole il ponte... volevo mettere quelle a Led e stavo a vedè come smontare...
si infatti sul manuale comunque riporta H3...
e per cambiare un led dei fari...?

Quindi perdonami...per il fari antinebbia...materialmente...c'è una H1 o un' H3??a sto punto,ci troviamo in un limbo!
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ehhhhhhh la modonna... ma che me sta a pijù pe c..o alfì haaahahahahaah jamo mo te cambiano il fendi perchè non tengono la lampadina aahahahahhhhaahahah le compro io da qualcuno e je le porto ahahahahaahahahahah



Ma per utilizzarli come fendinebbia, proprio in caso di nebbia, dovrebbero andare bene lo stesso...









Se metti i led nel fendinebbia vedrai solo il fendinebbia illuminato ma la strada no, nemmeno di un centimetro. Questo perchè il led non si rflette all'interno del fendinebbia come una normale lampadina studiata per avere quella caratteristica. Infatti se in un faro o fendinebbia monti una lampadina non perfettamente nella sua sede già avrai un'illuminazione compromessa proprio perchè non si riflette bene, mentre il led non si riflette proprio
 
X