Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Complimenti per il lavoro...io ho speso meno,ma non ho messo i led targa!!Se ti interessa,a Bologna conosco un tipo che te li fa provare direttamente nella macchina i led che vuoi...io mi son servito li.Se hai bisogno,contattami...son di Roma,ma vivo a bologna.

grazie mille del consiglio e dell'interessamento :ernaehrung004:
anche se sarà difficile visto la distanza che ci separa spero anch'io di ottenere lo stesso risultato con spesa contenuta... comunque mai dire mai... anche perchè non so quando di preciso dovrò andare a pochi km da milano e fare un salto a bologna non mi costa nulla... faccio tutto in un viaggio :auto003:
 
beh bisogna "indagare" su cosa offre il mercato perchè non ci sono le esclusive su sti prodotti :rolleyes:... può darsi che lo stesso articolo lo si trovi a di meno come a di più :smiley_001:... infatti anch'io sono un pò frenato causa prezzo elevato e di sti periodi tengo sotto controllo i bilanci... il prodotto mi interessa sopratuttto il modello tricolore, w il made in italy :eclipsee_Victoria:... però non prendo nulla al primo colpo, ma guardo in giro, se possibile provo anche... Beh il cervello serve anche a non prendere fregature...:Bash:
fondamentalmente in 190 gneuri hai cambiato solo dei led con una resistenza fra targa e luci pozzanghere, e led plafoniere ...
ma alla fine quando il cliente è soddisfatto, è questo ciò che conta, se poi si riesce a spendere meno, ben venga...:ernaehrung004:
complimenti per tutto, ottime scelte :)

Ben detto luplo..cercare cercare cercare e si trovano gli stessi prodotti anche fino a 30 euro in meno

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sarà come dite voi, ma da sempre la qualità si paga e a parità di qualità il prezzo deve essere leggermente inferiore altrimenti se c'è molta differenza di prezzo sicuramente ci sarà differenza di qualità. Nessuno regala niente! Io di led ne ho provati un bel pò e vi posso assicurare che la qualità e la splendida illuminazione dei led di ELETTRO-DISCOUNT non l'ho trovata da nessuna parte. Valgono per quello che costano...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sarà come dite voi, ma da sempre la qualità si paga e a parità di qualità il prezzo deve essere leggermente inferiore altrimenti se c'è molta differenza di prezzo sicuramente ci sarà differenza di qualità. Nessuno regala niente! Io di led ne ho provati un bel pò e vi posso assicurare che la qualità e la splendida illuminazione dei led di ELETTRO-DISCOUNT non l'ho trovata da nessuna parte. Valgono per quello che costano...

si si ti credo mica no... se prendi i led che ti tirano in faccia per il prezzo beh, sai anche come va a finire... infatti anch'io prima o poi le cambierò perchè l'idea mi gusta... certo è vero che la qualità si paga (utilizzo quotidianamente i vostri articoli e vedo come rendono) però è anche vero che si tratta di vendita, quindi la catena di rialzi varia... vengo da generazioni di commercianti quindi so bene come funzionano le cose... è logico, se mi conviene li prendo li, se non mi conviene, altrove... è una cosa più che normale, stesso prodotto ad prezzo inferiore, perchè spendere di più... come se acquisti l'auto, non credo ti fermi al primo concessionario o no...?
ho semplicemente detto che o stesso articolo lo si può trovare a di meno o anche a di più... è normale siamo nel mercato ci mancherebbe ahahahahahah
se sai come muoverti e hai fiuto per gli affari l gioco è fatto ahahahahahahaahha
il Luplo è il Luplo .: lol :.


Ben detto luplo..cercare cercare cercare e si trovano gli stessi prodotti anche fino a 30 euro in meno

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


beh come sai le mie risorse sono infinite, ho sempre un jolly in più :Joker: ... sapere quanti giri fa na boccia ahahahahah a buon intenditor ;)
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

gran bella teoria quella di luplo!!! prezzi esaggerati... cerca cerca che si trova anche a prezzo minore
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

gran bella teoria quella di luplo!!! prezzi esaggerati... cerca cerca che si trova anche a prezzo minore


Il mio è un discorso economico complessivo e generale, non solo su singola plafoniera o un led luce targa e pozzanghera... Non pensiamo che gli altri invece regalano i loro prodotti perchè anche xenovision, che offre buonissimi prodotti, non di certo sono economici... Tutto ha un prezzo ma ci sono anche limiti... Fondamentalmente sono pochi led e un tot di 190 euro per me è un'assurdità... Parere mio personale...
Luì, proprio con te parlammo di farli "fai da te" perchè saldare 4 led con una resistenza non è un'impresa avendo un pò di manualità... certo, bisogna avere la pazienza e la volontà di farlo, oltre al tempo... E nel prezzo di mercato, anche questo fa parte del gioco...

Comunque l'idea delle plafoniere sono una bella trovata e come luce credo cambino come dalla notte a giorno... anche perchè quelle di serie sono molto basse...
E pure per targa e pozzanghera vale lo stesso discorso...
Bisogno trovare il miglior compromesso prezzo-qualità tutto quì...
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sarà come dite voi, ma da sempre la qualità si paga e a parità di qualità il prezzo deve essere leggermente inferiore altrimenti se c'è molta differenza di prezzo sicuramente ci sarà differenza di qualità. Nessuno regala niente! Io di led ne ho provati un bel pò e vi posso assicurare che la qualità e la splendida illuminazione dei led di ELETTRO-DISCOUNT non l'ho trovata da nessuna parte. Valgono per quello che costano...
Ho acquistato i led per interni di Elettro-Discount dopo qualche ricerca e soprattutto dopo aver letto i post che ne esaltavano la resa e devo dire che non me ne pento. Certo all'inizio ero frenato dal prezzo, molto superiore a quello delle normali lampadine led a siluro ma ciò che mi ha convinto è stata la composizione interna della plafoniera anteriore. Temevo infatti che installando le lampadine a led tradizionali si sarebbe creato uno squilibrio tra anteriore e posteriore con una prevalenza netta dell'illuminazione di quest'ultimo. Con la soluzione di Elettro-Discount questo non è avvenuto e anzi, secondo i miei gusti personali, di meglio, sfruttando le plafoniere esistenti è difficile da ottenere.
Il prezzo è elevato e probabilmente qualche rivenditore offrirà la stessa merce ad un prezzo inferiore, ma io non l'ho trovato. Ho fatto qualche ricerca su internet e ho telefonato a negozi della mia zona ma nessuno offriva soluzioni differenti dalle lampade a led tradizionali, a costi variabili tra 1,50€ e 12,00€. A mio modo di vedere, anche il tempo e lo spazio costano. Se per risparmiare 20€ devo impiegare una settimana di ricerca e spostarmi 80 km da casa per reperire parti di ricambio di cui non sono certo della qualità ed equivalenza con quelle già testate da persone il cui giudizio reputo affidabile (nello specifico wurth), al termine dell'operazione ho speso più di quanto non sono riuscito a risparmiare.
Con questo non voglio dire che chi agisce in modo diverso, temporeggiando e effettuando maggiori ricerche sbaglia, sostengo solo che non esiste un modo universalmente corretto di effettuare acquisti. Le mie competenze in materia di illuminazione per auto sono limitate e di conseguenza il mio accesso ai canali distributivi.
Formarmi una consapevolezza assoluta del mercato mi sarebbe costato troppo tempo (e quindi denaro), pertanto ho preferito ascoltare i pareri emersi in questa discussione (alfista_cc per le targa su xenovision e wurth per l'illuminazione interna su elettro-discount).
Se qualcuno ha la fortuna di conoscere rivenditori più economici che offrono pari o superiore qualità buon per lui, se condivide queste informazioni ancora meglio :).
P.S. mi scuso se sono andato leggermente O.T.
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ho acquistato i led per interni di Elettro-Discount dopo qualche ricerca e soprattutto dopo aver letto i post che ne esaltavano la resa e devo dire che non me ne pento. Certo all'inizio ero frenato dal prezzo, molto superiore a quello delle normali lampadine led a siluro ma ciò che mi ha convinto è stata la composizione interna della plafoniera anteriore. Temevo infatti che installando le lampadine a led tradizionali si sarebbe creato uno squilibrio tra anteriore e posteriore con una prevalenza netta dell'illuminazione di quest'ultimo. Con la soluzione di Elettro-Discount questo non è avvenuto e anzi, secondo i miei gusti personali, di meglio, sfruttando le plafoniere esistenti è difficile da ottenere.
Il prezzo è elevato e probabilmente qualche rivenditore offrirà la stessa merce ad un prezzo inferiore, ma io non l'ho trovato. Ho fatto qualche ricerca su internet e ho telefonato a negozi della mia zona ma nessuno offriva soluzioni differenti dalle lampade a led tradizionali, a costi variabili tra 1,50€ e 12,00€. A mio modo di vedere, anche il tempo e lo spazio costano. Se per risparmiare 20€ devo impiegare una settimana di ricerca e spostarmi 80 km da casa per reperire parti di ricambio di cui non sono certo della qualità ed equivalenza con quelle già testate da persone il cui giudizio reputo affidabile (nello specifico wurth), al termine dell'operazione ho speso più di quanto non sono riuscito a risparmiare.
Con questo non voglio dire che chi agisce in modo diverso, temporeggiando e effettuando maggiori ricerche sbaglia, sostengo solo che non esiste un modo universalmente corretto di effettuare acquisti. Le mie competenze in materia di illuminazione per auto sono limitate e di conseguenza il mio accesso ai canali distributivi.
Formarmi una consapevolezza assoluta del mercato mi sarebbe costato troppo tempo (e quindi denaro), pertanto ho preferito ascoltare i pareri emersi in questa discussione (alfista_cc per le targa su xenovision e wurth per l'illuminazione interna su elettro-discount).
Se qualcuno ha la fortuna di conoscere rivenditori più economici che offrono pari o superiore qualità buon per lui, se condivide queste informazioni ancora meglio :).
P.S. mi scuso se sono andato leggermente O.T.



quoto in pieno quanto dici tu, sia wurth che alfista_CC ...!!! hai il mio pieno appoggio in tutto...:ernaehrung004:

quello che hai detto è sacrosanto... quello che dico io invece è di guardare se trovi lo stesso a di meno, quindi valutare il tutto tra prodotto e spedizione e tutto il resto... certo bisogna avere pazienza quello è poco ma sicuro ahahahahah...
logicamente non mi facio 200km per risparmiare 20 euro... ci rimetterei solo di tempo, oltre a gasolio ahahahahaah
la frenesia è una brutta bestia, perciò il mio "consiglio" è di scrutare un pò più a pieno...
ovviamente ha acquistato prodotti ben fatti da entrambi i venditori, quindi l'importante è che sei soddisfatto a pieno tu... poi potremmo discutere del più e del meno, ma se hai trovato prodotti che hanno creato ciò che desideravi, non mi resta altro che farti le mie congratulazioni .:stretta:.
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

luplo hai pienamente ragione... i led e le resistenze hanno un costo basso... la diversità è solo la piastra quelli che vendono sono assemblati su un circuito stampato io che non ho macchinari collego io i led e le resistenze con un punto di saldatura a stagno... ho visto com'è fatta una plaffoniera specifica per la giulietta e me la costruisco io piano piano perchè non ho tempo, infatti devo montare anche il kit xenon appena ho un pò di tempo disponibile "la macchina la tengo a casa mia ma in garage" ecco il perchè! appena le farò vi mostrerò le foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io personalmente...per i led porta, cruscotto e bagagliaio (led maggiorato rispetto a quelli delle portiere ecc.),mi sono affidato ad un negozio molto casereccio a Bologna,che me li faceva provare senza problemi...ho speso 23 euri. Ottima qualità e resa.
Per plafoniere abitacolo,mi sono affidato a "ledmania",tramite wurth...la spese indicativa è stata 25 euri deduco,ma sono altrettanti ottimi prodotti.
Ovviamente,per la palfoniera anteriore non avrò l'effetto circolare del modello specifico che qualcuno di voi ha già acquistato,ma l'effetto è notevole e la qualità di illuminazione è superiore rispetto alla lampadina alogena sia al posteriore e anche tutto sommato all'anteriore.
Vi lascio immaginare chi le guarda per la prima volta...notato subito la differenza rispetto alle classiche alogene,tant'è che qualcuno già mi ha chiesto dove reperirle.
Analoghi lavori ora,li sto eseguendo sulla 147 di mio padre...perchè effettivamente,c'è un'abisso tra la mia e la sua.
 
X