Luci a Led per Interni e Targa

Potete dirmi con chiarezza dove posso comprare ed il dettaglio dei seguenti articoli completi di reistemza spegnispia, ecc:
-pannello led circolare per plafoniera anteriore modello MY 14 e per plafoniera posteriore.
- led per targa posteriore
- led pozzanghera

Ditemi un negozio in line fidato dove posso trovare tutto. Gradirei anche i codici in modo da poter fare subito l ordine poiché non ho nessuna dimestichezza con led ed elettronica. Porterò successivamente tutto dal mio elettrauto per il montaggio. Grazie mille a tutti

Hai letto post nelle pagine addietro di questo topic??

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

Ho letto ma mi sono perso nelle pagine. Ho intuito che sul sito elettro-discount posso trovare i led per la targa ma non ho trovato il modello esatto e gli accessori adatti tipo reistenze, spegni spia , ecc. Volevo i codici così faccio l ordine. Altrimenti chiamo il negozio però non mi fido tanto dei consigli del venditore. Che dite?

- Informazione Pubblicitaria -
Ho letto ma mi sono perso nelle pagine. Ho intuito che sul sito elettro-discount posso trovare i led per la targa ma non ho trovato il modello esatto e gli accessori adatti tipo reistenze, spegni spia , ecc. Volevo i codici così faccio l ordine. Altrimenti chiamo il negozio però non mi fido tanto dei consigli del venditore. Che dite?

Su elettro-discount trovi led targa e plafoniere, se chiami ti dicono loro i modelli, sono molto seri.

Grazie mille. A quanto pare e' stato risolto il problema dell errore riguardante i led targa? Giusto?

Grazie mille. A quanto pare e' stato risolto il problema dell errore riguardante i led targa? Giusto?
Lo risolvi solo applicando le resistenze corrette o acquistando il kit completo led piu' modulo spegni spia.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

In realtà se si prendono le cose giuste non c'è mai stato. Basta prendere led canbus con resistenze giuste o con i modulini appositi.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

Ho ordinato il kit led targa su elettrodiscount. Vi dirò quando arriva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanto hai speso? Ho visto che sono un po' cari rispetto a quello che si trova su ebay

Quanto hai speso? Ho visto che sono un po' cari rispetto a quello che si trova su ebay
Ma sono anche più seri (garanzia di 2 anni vera) e vendono solo prodotti di qualità.

X