Luci a Led per Interni e Targa

Ho ordinato il kit led targa su elettrodiscount. Vi dirò quando arriva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché non hai preso anche i led circolari per le plafoniere?

- Informazione Pubblicitaria -
Ho visto che il kit luce targa costa circa 10 euro in meno. Led samsung. Invece da elettrodiscount devo prendere:

[h=1]lampada a 15 led su lato cambus € 27.45[/h][h=1]esistenza per cambus con attacco t10 € 17.28[/h]
a parte la differenza di 14 euro non so quale sia il kit piu efficiente e sicuro. Non vorrei fondere la lampadina per l' eccessivo surriscaldamento. Consigli?

Quanto hai speso? Ho visto che sono un po' cari rispetto a quello che si trova su ebay
Io li ho presi su ebay da tecnostore Italia 2 mesi e sono morti . Peccato avevo già lasciato il feedback e adesso non si degna nemmeno di rispondermi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ho visto che il kit luce targa costa circa 10 euro in meno. Led samsung. Invece da elettrodiscount devo prendere:

[h=1]lampada a 15 led su lato cambus € 27.45[/h][h=1]esistenza per cambus con attacco t10 € 17.28[/h]
a parte la differenza di 14 euro non so quale sia il kit piu efficiente e sicuro. Non vorrei fondere la lampadina per l' eccessivo surriscaldamento. Consigli?
Lampada a 15 led per la targa???

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Qualcuno Raga ha da consigliare un modello di led T5 per le alette parasole? Quello menzionato nella guida non è più disponibile bianco... :(

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

X