Luci a Led per Interni e Targa

il kit che vendono per la giulietta è proprio questo con questa lampada. Ti sembra troppo grande?
Io ho tre led.15 led sono un po' tanti no??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sono senza resistenza? Perché il mio amico elettrauto mi ha sconsigliato vivamente di usare reistenze. Troppi intoppi e alti rischi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Sono Cambus, hanno una resistenza incorporata.
Purtroppo le T5 così, sono soltanto cambus, se la vuoi normale ce soltanto con il led in testa, però così fa poca luce...
Inviato da Windows Phone con Tapatalk

Sono appena stato dall' elettrauto. Abbiamo provato una lampada a led cambus e mi segnala l' errore.
Quindi con queste lampade non ti da' errore? Hai il sensore crepuscolare per le luci? Perche chi ha questo sensore non da errore.

Sono appena stato dall' elettrauto. Abbiamo provato una lampada a led cambus e mi segnala l' errore.
Quindi con queste lampade non ti da' errore? Hai il sensore crepuscolare per le luci? Perche chi ha questo sensore non da errore.

Come avrai sicuramente letto nelle pagine precedenti, non basta la semplice lampadina CANBUS a levare l'errore dal quadro, ma è necessario mettere una resistenza aggiuntiva calibrata in base al tipo di LED montato per evitare che la centralina rilevi l'errore.

Per questo spesso si vende il LED e la resistenza in coppia per il tipo di macchina che si possiede.

come avrai sicuramente letto nelle pagine precedenti, non basta la semplice lampadina canbus a levare l'errore dal quadro, ma è necessario mettere una resistenza aggiuntiva calibrata in base al tipo di led montato per evitare che la centralina rilevi l'errore.

Per questo spesso si vende il led e la resistenza in coppia per il tipo di macchina che si possiede.

si certo ho capito. Pero' mi ha spiegato che le resistenze sono soggette ad elevato surriscaldamento; possono arrecare dei danni ad alcuni componenti della macchina

Per la targa prendi il kit led + moduli spegni spia e sei a posto.

Sopra si parlava dei t5, non dei t10 per la targa. I t5 non danno rogne, così come gli altri t10 degli interni.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

si certo ho capito. Pero' mi ha spiegato che le resistenze sono soggette ad elevato surriscaldamento; possono arrecare dei danni ad alcuni componenti della macchina
Ma chi lo dice??? Io ho i moduli spegni spia da 3 anni e al massimo diventano tiepidi..C'e' proprio dell'incompetenza in giro e parecchia..

Ma chi lo dice??? Io ho i moduli spegni spia da 3 anni e al massimo diventano tiepidi..C'e' proprio dell'incompetenza in giro e parecchia..

Come darti torto...

X