Luci a Led per Interni e Targa

Allora la mia preoccupazione è fondata?
Le resistenze riscaldano tantissimo e dovrei fare delle modifiche sostanziali per montare le resistenze in un posto sicuro. Anche se a mio parere, in piena estate accendendo le luci in autostrada x un lungo viaggio la cosa diventa parecchio rischiosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora la mia preoccupazione è fondata?
Le resistenze riscaldano tantissimo e dovrei fare delle modifiche sostanziali per montare le resistenze in un posto sicuro. Anche se a mio parere, in piena estate accendendo le luci in autostrada x un lungo viaggio la cosa diventa parecchio rischiosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parli di sera..Perche' di giorno con le DLR tutte le luci dei fari e targa sono spente..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Rispetto a cosa?

Su black parts costano circa 45€.
I classici led per la plafoniera che vendono sulla baia circa 12€

OT :
Dedicato a wurth [emoji1]
images.tapatalk_cdn.com_15_09_30_2fe89fe03b1deead14cb6b7635b54f30.jpg

Inviato dal mio Oneplus One

- Informazione Pubblicitaria -
Su black parts costano circa 45€.
I classici led per la plafoniera che vendono sulla baia circa 12€

OT :
Dedicato a wurth [emoji1]
images.tapatalk_cdn.com_15_09_30_2fe89fe03b1deead14cb6b7635b54f30.jpg

Inviato dal mio Oneplus One
Si certo non ti resta che scegliere...Non ho capito il manuale per Wurth...Ma ok e stop OT!

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Questa non vi piace come soluzione?

105883

temo di essere stato io il primo ad adottarla....;) notare la bocchetta che permette il rapido rimpiazzo della resistenza e la posizione favorevole al raffreddamento

Salve ragazzi Siccome dovrei prendere dei nuovi led per la targa per la mia giulietta volevo sapere se qualcuno mi poteva consigliare qualche link per poterle comprare su ebay, so che sicuramente da qualche parte nella pagine sta scritto però se ci fosse qualcuno che mi consiglio una buona coppia di led da prendere su ebay non mi dispiacerebbe xD
Ho già il kit spegnispia quindi non dovrei avere nessun problema di spia accesa nel cruscotto ;)
Grazie in anticipo.

X