Non esiste un pulsante..Dove si trova il pulsantino? Grazie dell'aiuto.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Scusami mi correggo purtroppo devi smontare il cassettoDove si trova il pulsantino? Grazie dell'aiuto.
Per intenderci non e' un interruttore con pulsante o levetta per escludere la luce tutto qua...L'interruttore c'è eccome, viene azionato dalla parte piatta dello scivolo sinistro quando va in battuta, n. 8 del disegno 46400182, molto probabilmente si è spostato dalla sede, nella peggiore delle ipotesi si sostituisce, costa poco più di 20eur
Visualizza allegato 119086
Dopo 15 minuti le luci si spengono da sé quindi non ci sono rischi per la batteria.Grazie mille per le dritte. Questo weekend smonto tutto e vedo un po' come è la situazione, a me non dà fastidio luce accesa ma non vorrei che magari d'inverno la batteria mi faccia qualche scherzo.
E' ad incastro, basta tirare.Scusate l'ot. Il numero 14 ovvero il portabibite è ad incastro? Lo tiro e viene via o c'è qualche perno o vite? Dalla foto sembrerebbe di no...
Quella rotella serve per regolare il flusso d'aria condizionata nel vano.È ad incastro , ma c'entra qualcosa anche quella rotella n.21
Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge