Luci a Led per Interni e Targa

Ragazzi mi dice che il post per le alette è stato eliminato.... come faccio a cambiare la luce?? Il vetrino se ne va all interno
 
Vorrei prenderle anche io,
però se ho capito bene non si montano da dietro ma bisogna togliere anche il trasparente della plafoniera ?
Io ho comprato detto kit per la my2014 su ebay. Oltre ad essere pienamente soddisfatto, il montaggio è stato agevole e non ho dovuto affatto levare o smontare il vetro/plastica trasparente dalla plafoniera anteriore
 
Salve a tutti.

Lunedì mi è arrivata la giulietta MY2015.

Volevo fare la conversione totale ai led e ho visto molti kit su ebay come KIT LED INTERNI GIULIETTA MY2014 KIT COMPLETO + LED TARGA 6000K NO ERRORE CANBUS | eBay ma... oggi per curiosità ho smontato la plafoniera anteriore e mi son accorto che non ho i siluri.. ma le t10 w5w; Sono i kit ad essere errati oppure devo smontare completamente la plafoniera per mettere il siluro con una "prolunga"?

Poi per chi ha acquistato questo kit, la luce è intensa o fioca? (Mi interessa soprattutto plafoniera posteriore + anteriore + luci targa. Inoltre lo stesso venditore ha disponibile un kit di luci targa ad alta luminosità, ma secondo me fanno TROPPA luce.)

Insomma vorrei delle luci a led anche non troppo fredde, ma che facciano una bella luce.... Tutti i consigli sono ben accetti

P.S. Ho il kit bi-xeno con AFS ma ho visto che gli abbaglianti sono gialli.. quindi avevo pensato di comprare delle luci a LED, sempre sullo store dello stesso venditore si trova un kit a circa 60€... ma il "culo" delle lampadine (siccome monta un dissipatore) riesce a starci dentro il tappo?

Attendo un riscontro da chi ha più esperienza....;);)

EDIT: Ma ho cercato di smontare la plafoniera dietro, ma non è troppo dura? da libretto c'è scritto agire ai due lati... non vorrei fare qualche danno......
ti consiglio di andare su facebook e contattare "totoreubitstore" ti darà il meglio, spedizione in tutt'italia, e acquistando da fb risparmierà anche un bel po, io suo cliente e super soddisfatto, cn garanzia di un anno su tutti i prodotti, provare per credere, fatti un giro su fb
 
  • Like
Reactions: Dax009
L'aletta parasole si smonta dal davanti, ci sono 4 linguette che si rilasciano inserendo il cacciavite (con modo e maniera).
Metto una foto, così viene facile individuarle, sostituire la lampadina è facile poi (w5w a led io ho preso quella della lampa)
 

Allegati

  • aletta parasole smontata.jpg
    aletta parasole smontata.jpg
    91.3 KB · Visualizzazioni: 225
Pubblicità - Continua a leggere sotto