Ma queste vanno bene per l'my 2014? Nella plafo anteriore my14 c'è solo un buchino per la t10 

Devi aprire il trasparente davanti, come ha fatto metal jacket.[emoji6]Ma queste vanno bene per l'my 2014? Nella plafo anteriore my14 c'è solo un buchino per la t10![]()
Sulla plaffoniera anteriore ci sono 2 t10 quind dovresti stare apposto.. Ma se il kit è specificato per giulietta perché fai questa domanda?!Oggi mi sono arrivati i led, vedo che ho un led siluro per plafoniera posteriore, mentre gli altri led sono tutti di un tipo e dovrebbero essere per cassetto, pozzanghera, baule e plafoniera anteriore, il kit è questo :
KIT FULL LED INTERNI ALFA GIULIETTA "MY 2015" CONVERSIONE COMPLETA 6000K | eBay
mi confermate che i led vanno bene?
Su plafoniera anteriore ci sarebbero voluti i siluro oppure cè attacco per questi nel kit?
Grazie
Perdonami. Ho verificato ora di persona e le 2 luci sono a siluro... [emoji26] però io ho la my 2014. Ora non so cosa sia questa versione 2015. Quando smonterai la plaffoniera vedrai.leggendo i post dietro forse ho fatto un pò di confusione, vedendo le originali led alfa plafoniera anteriore che sono circolari e con un attacco siluro pensavo che a questo punto anche io sulla my 2016 dovevo avere due siluri su plafoniera ant.
Cmq meglio così, allora domani provo il cambio.
Io ho la 2014. Smonta e vedi per la plaffoniera. Per le altre stai apposto.Quindi mi confermi che per my 2016 ci vogliono 2 siluri per anteriore ed uno per posteriore sai se di stesso tipo? invece per quanto riguarda le altre ovvero cassetto, baule e pozzanghera quelle del kit vanno bene?
La my16 Per la plafoniera anteriore monta due t10 e non il siluro, solo dietro ce il siluro da 36.Quindi mi confermi che per my 2016 ci vogliono 2 siluri per anteriore ed uno per posteriore sai se di stesso tipo? invece per quanto riguarda le altre ovvero cassetto, baule e pozzanghera quelle del kit vanno bene?