Luci a Led per Interni e Targa

Ragazzi ho provato sia quelle a 5 led smd e sia altre con 6 Led per la targa ma ho notato che quando si surriscaldano si spengono. Poi basta spegnere le luci per un minuto e tornano a funzionare correttamente. Succede nei viaggi a luci accese di oltre mezz'ora. Mi consigliate dei led che non hanno questo problema?
Cioè le normali t10 si spengono?
 
No quelle led. Ho anche le resistenze, non so se sono quelle che si surriscaldano troppo oppure i led
 
No quelle led. Ho anche le resistenze, non so se sono quelle che si surriscaldano troppo oppure i led

Scusati potresti mettere una foto del tuo T10 che da problemi... Almeno capiamo di cosa dobbiamo parlare.
 
IMG_2576.JPG
IMG_2577.JPG
 
Ne hai messe due diverse!

Quali hai montato nella targa?!?
 
Ho provato con entrambi i tipi, dopo che sono state accese per un po' diminuiscono di intensità e poi si spengono. Poi basta tenerle spente per un minuto e si accendono a intensità normale senza problemi. Non so se dipende dai led o dalle resistenze
 
Ho provato con entrambi i tipi, dopo che sono state accese per un po' diminuiscono di intensità e poi si spengono. Poi basta tenerle spente per un minuto e si accendono a intensità normale senza problemi. Non so se dipende dai led o dalle resistenze


Probabilmente devi provare a cambiare le resistenze esterne e, scusa se te lo dico, ma entrambi i led sono delle schifezze, non costano una cippa e valgono ancora meno, oltre ad avere una superficie di scambio (dissipante) pari a zero!
Ti suggerisco di cambiali entrambi, almeno sulla targa, dove resteranno accesi per parecchio tempo a differenza di quelli interni e, quindi, scalderanno non poco, io ho su questi adesso senza problemi:

Cattura.jpg




Li trovi qui
2x T10 W5W 168 194 CANBUS No ERROR CREE Chip LED Car Auto DRL Replacement Clearance Light Parking Bulbs Lamps Car Light Source-in Underwear from Mother & Kids on Aliexpress.com | Alibaba Group
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
... Oppure se vuoi fare un tentativo meno dispendioso, procurati dei mini dissipatori per le memorie del PC da incollare dietro ai led a singola faccia (sperando ci sia spazio sufficiente), come questi della Zalman che sono anche adesivi

91b1e9b9-1040-4c57-b249-8a0a540917d0.jpg


promo-zalman-zm-rhs1.jpg