Luci a Led per Interni e Targa

• Autore discussione Autore discussione scrella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi ho provato sia quelle a 5 led smd e sia altre con 6 Led per la targa ma ho notato che quando si surriscaldano si spengono. Poi basta spegnere le luci per un minuto e tornano a funzionare correttamente. Succede nei viaggi a luci accese di oltre mezz'ora. Mi consigliate dei led che non hanno questo problema?
Cioè le normali t10 si spengono?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
IMG_2576.JPG
IMG_2577.JPG

Ho provato con entrambi i tipi, dopo che sono state accese per un po' diminuiscono di intensità e poi si spengono. Poi basta tenerle spente per un minuto e si accendono a intensità normale senza problemi. Non so se dipende dai led o dalle resistenze

Ho provato con entrambi i tipi, dopo che sono state accese per un po' diminuiscono di intensità e poi si spengono. Poi basta tenerle spente per un minuto e si accendono a intensità normale senza problemi. Non so se dipende dai led o dalle resistenze

Probabilmente devi provare a cambiare le resistenze esterne e, scusa se te lo dico, ma entrambi i led sono delle schifezze, non costano una cippa e valgono ancora meno, oltre ad avere una superficie di scambio (dissipante) pari a zero!
Ti suggerisco di cambiali entrambi, almeno sulla targa, dove resteranno accesi per parecchio tempo a differenza di quelli interni e, quindi, scalderanno non poco, io ho su questi adesso senza problemi:

Cattura.jpg

Li trovi qui
2x T10 W5W 168 194 CANBUS No ERROR CREE Chip LED Car Auto DRL Replacement Clearance Light Parking Bulbs Lamps Car Light Source-in Underwear from Mother & Kids on Aliexpress.com | Alibaba Group

Ultima modifica:
... Oppure se vuoi fare un tentativo meno dispendioso, procurati dei mini dissipatori per le memorie del PC da incollare dietro ai led a singola faccia (sperando ci sia spazio sufficiente), come questi della Zalman che sono anche adesivi

91b1e9b9-1040-4c57-b249-8a0a540917d0.jpg

promo-zalman-zm-rhs1.jpg