Luci a Led per Interni e Targa

Grazie mille. Dici che potrebbero pure essere le resistenze? Quei led cree fanno molta luce? Non mi piace la targa troppo illuminata
 
Capire se sono le resistenze o i led è possibile solo cambiando prima gli uni e poi anche gli altri se non risolvi... Capirlo e dirtelo da qui è impossibile.

I led Cree illuminano di più, ma nel caso specifico solo un led proietta la luce in basso (puoi anche girarlo sul fianco evitando che la luce vada verso il basso), gli altri due sono posizionati in altre direzioni e l'interno del portalampada non è rivestito di alcun materiale riflettente.
 
Probabilmente devi provare a cambiare le resistenze esterne e, scusa se te lo dico, ma entrambi i led sono delle schifezze, non costano una cippa e valgono ancora meno, oltre ad avere una superficie di scambio (dissipante) pari a zero!
Ti suggerisco di cambiali entrambi, almeno sulla targa, dove resteranno accesi per parecchio tempo a differenza di quelli interni e, quindi, scalderanno non poco, io ho su questi adesso senza problemi:

Visualizza allegato 155161



Li trovi qui
2x T10 W5W 168 194 CANBUS No ERROR CREE Chip LED Car Auto DRL Replacement Clearance Light Parking Bulbs Lamps Car Light Source-in Underwear from Mother & Kids on Aliexpress.com | Alibaba Group
Perdonami ma io ho più o meno gli stessi led(i primi) e non danno problemi. Costano na cippa. Io ne ho presi 10 t10 per 7 euro e vanno tutti na favola...
 
Perdonami ma io ho più o meno gli stessi led(i primi) e non danno problemi. Costano na cippa. Io ne ho presi 10 t10 per 7 euro e vanno tutti na favola...

Fortunato!
A diversi amici (comprati nei negozi cinesi in città e pagati quanto i Cree) si sono spenti.
 
ciao ragazzi, ho una giulietta 2017 nera, qualcuno mi manda cortesemente qualche foto delle luci degli interni a led su un auto nera come la mia? grazie mille e buone feste a tutti
 
  • Like
Reactions: Paolino1
ciao ragazzi, ho una giulietta 2017 nera, qualcuno mi manda cortesemente qualche foto delle luci degli interni a led su un auto nera come la mia? grazie mille e buone feste a tutti

Se cerchi indietro i miei post, troverai le foto della mia... Nera.
 
ciao ragazzi, ho una giulietta 2017 nera, qualcuno mi manda cortesemente qualche foto delle luci degli interni a led su un auto nera come la mia? grazie mille e buone feste a tutti
Ti consiglio xenovision pacchetto completo a 69 e 99 ottimo rapporto qualità prezzo
 
  • Like
Reactions: Carlo_lg
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se cerchi indietro i miei post, troverai le foto della mia... Nera.
potresti ripostarle qui sotto perfavore? danno problemi alla centralina quelle della targa e dello sportello ? e sopratutto da un bel effetto alla macchina?