Bè io parlavo anche di qualità peròOttimo?! Io con 16 euro ho fatto tutto.. [emoji16] [emoji16]
potresti ripostarle qui sotto perfavore? danno problemi alla centralina quelle della targa e dello sportello ? e sopratutto da un bel effetto alla macchina?
grazie milleVai a pagina 485 e trovi un po' di foto
Giulietta - Luci a Led Aftermarket per Luci Interne e Luci Targa!!
E garanzia 2 anniOttimo?! Io con 16 euro ho fatto tutto.. [emoji16] [emoji16]
Ma dai qualità.. Perché li producono loro? Sono 100% made in china. Come del resto i led xenovision h7: loro li fanno pagare 110 euro; il produttore invece 52 euro compreso spedizione dhl in 2 giorni.. Questo è un affare.Bè io parlavo anche di qualità però![]()
Infatti io pagati 69 euro, ovviamente ne saprai di più tu io non sono tanto esperto però mi trovo bene mai un problema fino ad adessoMa dai qualità.. Perché li producono loro? Sono 100% made in china. Come del resto i led xenovision h7: loro li fanno pagare 110 euro; il produttore invece 52 euro compreso spedizione dhl in 2 giorni.. Questo è un affare.
Io con 16 euro ho preso 10 led t 10, 5 led a 8 smd a siluro, 2 resistenze spegni spia. Per raggiungere il tuo prezzo dovrei ricomprare il tutto altre 2 volte e mezzo. Altro che 2 anni di garanzia.. [emoji23] [emoji23]E garanzia 2 anni
Bè dai però loro hanno servizio eccellente almeno con me e i led son di buon materiale funzionano bene ho provato altri tipo altre aziende e non mi son trovato benissimo come Xenon per tutti ad esempio. Spegnispia più piccoli rispetto al connettore originale alfa e led che si staccavano mentre andavoIo con 16 euro ho preso 10 led t 10, 5 led a 8 smd a siluro, 2 resistenze spegni spia. Per raggiungere il tuo prezzo dovrei ricomprare il tutto altre 2 volte e mezzo. Altro che 2 anni di garanzia.. [emoji23] [emoji23]