Perdonami ma io ho più o meno gli stessi led(i primi) e non danno problemi. Costano na cippa. Io ne ho presi 10 t10 per 7 euro e vanno tutti na favola...Probabilmente devi provare a cambiare le resistenze esterne e, scusa se te lo dico, ma entrambi i led sono delle schifezze, non costano una cippa e valgono ancora meno, oltre ad avere una superficie di scambio (dissipante) pari a zero!
Ti suggerisco di cambiali entrambi, almeno sulla targa, dove resteranno accesi per parecchio tempo a differenza di quelli interni e, quindi, scalderanno non poco, io ho su questi adesso senza problemi:
Visualizza allegato 155161
Li trovi qui
2x T10 W5W 168 194 CANBUS No ERROR CREE Chip LED Car Auto DRL Replacement Clearance Light Parking Bulbs Lamps Car Light Source-in Underwear from Mother & Kids on Aliexpress.com | Alibaba Group
Perdonami ma io ho più o meno gli stessi led(i primi) e non danno problemi. Costano na cippa. Io ne ho presi 10 t10 per 7 euro e vanno tutti na favola...
ciao ragazzi, ho una giulietta 2017 nera, qualcuno mi manda cortesemente qualche foto delle luci degli interni a led su un auto nera come la mia? grazie mille e buone feste a tutti
Ti consiglio xenovision pacchetto completo a 69 e 99 ottimo rapporto qualità prezzociao ragazzi, ho una giulietta 2017 nera, qualcuno mi manda cortesemente qualche foto delle luci degli interni a led su un auto nera come la mia? grazie mille e buone feste a tutti
Ottimo?! Io con 16 euro ho fatto tutto.. [emoji16] [emoji16]Ti consiglio xenovision pacchetto completo a 69 e 99 ottimo rapporto qualità prezzo
potresti ripostarle qui sotto perfavore? danno problemi alla centralina quelle della targa e dello sportello ? e sopratutto da un bel effetto alla macchina?Se cerchi indietro i miei post, troverai le foto della mia... Nera.