Luci a Led per Interni e Targa

scusa ma le luci pozzanghera posteriori come le hai montate?
la mia non ha le sedi....[emoji848]
Nemmeno la mia Giulietta del 2016 ha le luci pozzanghera posteriori, non ho verificato se c'è la predisposizione ma non credo.
Il kit che ho comprato su ebay comprendeva luci plafoniera anteriore (2pz), plafoniera posteriore (1pz) luci parasole (2pz), luci porta oggetti (1pz), luce baule (1pz), luci pozzanghera (2pz) e luci targa (con conbus, 2pz); non è avanzato nulla quindi e luci pozzanghera posteriore non erano previste.
Nel complesso le luci led interne fanno molta più luce delle originali e danno quel tocco di stile che ripaga del lavoro fatto per sostituirle.
 
Ciao a tutti... sostituite anche io led interni con i classici cinesi(perfette senza alcun falso contatto) , ma le luci targa ho un problema... presi led Philips, prese resistenze plug&play, ma in un viaggio di 10 minuti mi si accende la spia per un secondo e poi si spegne 3 o 4 volte di avaria targa! le luci non lampeggiano, rimangono fisse... pensavo di togliere la resistenza a sto punto... piuttosto di avere il quadro che si illumina e si spegne di continuo preferisco avere l’errore fisso [emoji23]...
prima di ritornare alle alogene cosa conviene fare? Ho provato a leggere qualcosa, ma senza saltare a un dunque
 
Ciao a tutti... sostituite anche io led interni con i classici cinesi(perfette senza alcun falso contatto) , ma le luci targa ho un problema... presi led Philips, prese resistenze plug&play, ma in un viaggio di 10 minuti mi si accende la spia per un secondo e poi si spegne 3 o 4 volte di avaria targa! le luci non lampeggiano, rimangono fisse... pensavo di togliere la resistenza a sto punto... piuttosto di avere il quadro che si illumina e si spegne di continuo preferisco avere l’errore fisso [emoji23]...
prima di ritornare alle alogene cosa conviene fare? Ho provato a leggere qualcosa, ma senza saltare a un dunque

Cambia i led, abbiamo pubblicato una miriade di post con quelli che hanno un buon rapporto qualità, durata e prezzo... Hai solo l'imbarazzo della scelta.
Unico consiglio, meno potenza/n. led ci sono e più la resistenza dovrà lavorare e scaldare, se poi a questo aggiungi anche che i led targa devono necessariamente restare accesi anche ore devi per forza metterci dei led di qualità, possibilmente con chip Cree.
 
Salve a tutti,
Ho acquistato H7 e H1 per la mia Giulietta. Di seguito vi lascio i dettagli, gentilmente sapreste dirmi se fanno il loro dovere?
H7 12000LM KIT LED MONO LED 2 LAMPADE CHIP EXTRA POWER KIT LED 3D 90W H7

H1 10°000LM KIT LED 2 LAMPADE LED CREE 90W BIANCO FREDDO MINI TURBO LED H1
 
Scusate, ho letto da qualche parte delle luci sotto portiera con logo Alfa Romeo.
Ho trovato dove se ne parla, ma credo che qualcuno avesse montato un proiettore che scrivesse proprio la scritta Giulietta.
Ora, me lo sono inventato e mi confondo con la scritta Alfa Romeo oppure esiste davvero?
Ho guardato decine e decine di pagine ma non l'ho più trovato.
Qualcuno diceva di rivolgersi ad un utente che faceva proprio i vetrini per proiezione personalizzati!
 
Scusate, ho letto da qualche parte delle luci sotto portiera con logo Alfa Romeo.
Ho trovato dove se ne parla, ma credo che qualcuno avesse montato un proiettore che scrivesse proprio la scritta Giulietta.
Ora, me lo sono inventato e mi confondo con la scritta Alfa Romeo oppure esiste davvero?
Ho guardato decine e decine di pagine ma non l'ho più trovato.
Qualcuno diceva di rivolgersi ad un utente che faceva proprio i vetrini per proiezione personalizzati!
Si chiama Aliexpress
Screenshot_20190406-205553_AliExpress.jpeg
 
  • Like
Reactions: colex
No no, ne parlavano qui sul forum.
Magari mi confondo io, era solo la scritta Alfa Romeo, infatti non era colorata.

Bhu, ricercherò meglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti anche io sto guardando di cambiare le luci sopra la targa...
Ho guardato un po su ebay e vedo che ci sono a 18 led a 14 led e 9 led,non vorrei una luce troppo forte mi va bene come l'originale solo di colore bianco..qualcuno di gentile può consigliarmi?
Grazie