Si capisco ma come caspita e tutto copertoDevi tirare giù la plafoniera e cambiarla da dietro
Per il siluro 38 o 41mm?Ciao,
dopo averne provati a decine e, condividendo appieno il tuo pensiero rigurado all'intensità della luce che, deve essere quella "giusta al posto giusto", ed odiando le cafonate che spesso qui o in giro per strada vedo, del tipo che la targa sembra un cartellone di Las Vegas... Sono arrivato a questa configurazione, se può esserti utile:
- Led alette parasole > attacco T5 con led 7020:
Visualizza allegato 231931
- Led targa (abbinati a resistenze) - abitacolo (anteriore) e vano porta oggetti > attacco T10 con singolo led 3030 e diffusore color latte:
Visualizza allegato 231929
- Led abitacolo (posteriore) e vano porta oggetti > attacco C5W con due led 3030 e diffusore color latte:
Visualizza allegato 231933
- Led customizzati con intera plafoniera per sottoporta e bagagliaio, fanno molta luce ma, dove ne serve di più:
Visualizza allegato 231932
... Questo dal basso della mia esperienza.
41Per il siluro 38 o 41mm?
Buon giorno a te, io ho cambiato tutte le lampadine Alogene alla mia Giulietta. H1/H3/H7 che dire Osram è una garanzia di qualità superiore a tutte le CINESATE. Ho messo Osram Cool Blue Advance si assomiglia molto con i led anteriori.Buongiorno a tutti , volevo segnalare che le placchette Led per la targa vendute da ellesseparts.it ( io ho preso le 135 led con resistenza da collegare plug e play ) funzionano correttamente e senza errori sulla centralina . Le sto usando gia da tre giorni senza errori . Tutte le altre lampadine led nell'abitacolo anche quelle prese da questo sito non danno alcun problema e fanno una gran bella luce , anche le sottoporta ( placchette ) funzionano egregiamente .
Gli unici led che non mi hanno dato soddisfazione sono i fendinebbia che sembrano avere solo una funzione estetica in quanto fanno poca luce , bianca si , ma minore delle lampadine ad incandescenza originali
Per quanto riguarda la luce non mi lamento ottima e di qualità superiore rispetto a le sue originali. Per la luce posteriore quando inserisci la retromarcia ho messo questi Philips 5145530 automotive lighting 11498XUWX2 LED Lampadina di Segnalazione per Auto (P21W White), Bianco, Set di 2Buon giorno a te, io ho cambiato tutte le lampadine Alogene alla mia Giulietta. H1/H3/H7 che dire Osram è una garanzia di qualità superiore a tutte le CINESATE. Ho messo Osram Cool Blue Advance si assomiglia molto con i led anteriori.