Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se le metti a led devi aggiungere il modulo spegni spia per eliminare il segnale di errore check luci che compare sul display drl cruscotto, oppure le lampade a filamento leggermente azzurate per es.della Simoni Racing..


Cosa sarebbe questo modulo spegni spia? C'è molto lavoro da fare per installarlo? Come faccio con la garanzia?

Grazie mille
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Cosa sarebbe questo modulo spegni spia? C'è molto lavoro da fare per installarlo? Come faccio con la garanzia?

Grazie mille

La garanzia non decade assolutamente ed il "lavoro" è irrisorio... Molto semplice... Poche pagine addietro dovresti trovare tutte le info, io e Metal jacket ne abbiamo parlato giusto poco fa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io sono arrivato a questo risultato, che non è per niente male.

Foto 10-11-14 11 50 03.jpgFoto 10-11-14 11 34 19.jpgFoto 10-11-14 12 15 17.jpgFoto 10-11-14 12 19 14.jpgSchermata 2014-11-13 alle 02.22.14.png

Per la targa ho trovato dei T10 Led che risolvono il problema dell'errore. Per adesso sembra funzionare tutto, e per quello che ho speso è ottimo.
Li ho messi nelle plafoniere, vano portaoggetti, bagagliaio, luce pozzanghera e ovviamente la targa. Quello per la plafoniera dietro mi deve ancora arrivare...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Puoi condividere quelli per la targa?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Puoi condividere quelli per la targa?

2X COB T10 W5W 6000K Canbus Error Free Car Vehicle LED Light Bulb - Banggood Mobile

Devo essere sincero, me ne sono fatti arr vare 4. Con uno il problema c'era, poi provando varie combinazioni ho capito qual'era e l'ho usato per altre cose. Gli altri invece funzionano bene. Sono cinesi, che uno su quattro abbia qualcosa che non va ci può ancora stare...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Guida per sostituire la luce nell'aletta parasole ( lampada con attacco T5 )perche' sul LUM non viene spiegato e si indica all'utente di recarsi presso la concessionaria/officina.

Dunque si puo' procedere cosi:

Apri lo Sportello aperto e quindi luce accesa dello specchietto
esercitare pressione nel mezzo della plastica trasparente per creare un leggere spazio tra la plastica stessa e la cornice

poi con un cacciavite a taglio piccolo (io ad esempio l'ho anche rivestito con del nastro per segnare il meno possibile le plastiche) fare leva tra la plastica trasparente e la cornice per far uscire i gancini, fatti uscire i primi 2 il gioco è fatto!
fate molta attenzione a non far "scappare" il cacciavite per evitare di rovinare qualcosa.

ecco come sono posizionati i gancini, quelli inferiori sono dei centraggi mentre i superiori sono quello che tengono incastrato il tutto



Ciao
Mi sono procurato esattamente le stesse lampade ma ho un grosso problema... Non riesco a far entrare fino in fondo la lampada nella sede! Allego una foto per rendere meglio l idea, in pratica sono riuscito a posizionare la lampada ma non riesco a farle fare l'ultimo scatto verso il basso per fissarla! Consigli??

Inviato dal mio LG-D802
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1416514551040.jpg
    uploadfromtaptalk1416514551040.jpg
    46.5 KB · Visualizzazioni: 286
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

La foto non è chiara . puoi mostrar il modello dei t5 a led?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sono gli stessi identici postati da metal jacket nel post che ho quotato.
Per quanto riguarda la foto cerco di spiegarla per renderla più chiara, si vede l'aletta parasole senza vetrino ed al centro c'è la lampada T5 che non riesce a scendere fino in fondo.

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Quel tipo di lampadine non entrano .sono 2 5050 .dietro non hai abbastanza spazio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Immaginavo, grazie per la conferma.. Un modello che andrebbe bene invece qual'è?

Inviato dal mio LG-D802
 
X