Luci a Led per Interni e Targa

Alla fine è relativamente semplice sostituire anche i led alle alette parasole. Le usi poco, però se quando vengono usate vi è anche il led li sono molto sceniche. XD Io alla fine ho ceduto e le ho sostituite.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
Con l'arrivo odierno delle lampadine mancanti, ho concluso la trasformazione a led della mia Giuly!
Non ho leddizzato solo le alette parasole poichè non avendole mai usate fino ad oggi credo che il gioco non valga la candela.
Confermo che la lampadina a 4 led su un solo lato ha una perfetta intensità luminosa per il cassetto portaoggetti.

Ecco le foto del risultato finale:

Visualizza allegato 120440 Visualizza allegato 120441

Sono molto soddisfatto...e ora posso concentrarmi sul prossimo upgrade: pinze dei freni rosse!

Ringrazio tutti i partecipanti alla discussione per avermi supportato e sopportato durante le varie fasi dell'operazione.:ernaehrung004:
Potresti dirmi che luci led hai usato per gli interni??? Piacerebbe farlo anche a me.. Magari dove le hai comprate?
Danno errore?
Cmq bellissima! Complimenti :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Potresti dirmi che luci led hai usato per gli interni??? Piacerebbe farlo anche a me.. Magari dove le hai comprate?
Danno errore?
Cmq bellissima! Complimenti :)

Ti ringrazio!

Ecco l'elenco delle lampadine che ho usato. Sono esattamente quelle dei link, quindi anche i venditori sono gli stessi:



Le lampadine per la luce targa vanno obbligatoriamente abbinate ai moduli spegnispia plug&play per eludere errori (io ho preso questi: https://www.speedup.it/auto/lampadi...istenza-lampadine/t10-led-d-gear_1213712.html), quindi poi le lampadine non devono essere per forza CANBUS perchè la resistenza è già presente nel modulo.
Le lampadine degli altri punti luce invece devono necessariamente essere CANBUS, oppure devi dotarle di resistenza.

In tutto io ho speso circa 40 euro!
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Alla fine è relativamente semplice sostituire anche i led alle alette parasole. Le usi poco, però se quando vengono usate vi è anche il led li sono molto sceniche. XD Io alla fine ho ceduto e le ho sostituite.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5

Guarda non le ho sostituite perchè non è che le uso poco, non le uso proprio! In un anno non l'ho mai fatto. Sono però convinto che alla fine cederò anche io...
 
Guarda non le ho sostituite perchè non è che le uso poco, non le uso proprio! In un anno non l'ho mai fatto. Sono però convinto che alla fine cederò anche io...
Poco ma sicuro...;)
 
Magari è colpa di un modulo spegnispia difettoso. Potresti provare a scambiarli di posizione; se si brucia l'altro led allora è così.

Fatto e si sono bruciate lo stesso.
Il buon feliz ha concluso che i LED erano semplicemente delle schifezze e scaldandosi si dissolvono dalla piastra.. -.-
Prontamente cambiati con kit di sua fornitura :D


Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
 
Fatto e si sono bruciate lo stesso.
Il buon feliz ha concluso che i LED erano semplicemente delle schifezze e scaldandosi si dissolvono dalla piastra.. -.-
Prontamente cambiati con kit di sua fornitura :D


Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
Chi è feliz?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Oggi leddizzata la targa, ovviamente dopo 428 pagine di cui solo 3/4 utili, non ho avuto bisogno di chiedere nulla [emoji6] [emoji6]. Resistenza spegni spia plug&play sia dx che sx, due t10 piatte a 4 led 5050 su un lato soltanto senza resistenza, smontaggio in due secondi dei portalampada seguendo i consigli del thread e voilà il gioco è fatto. Per gli interni, forse lascio luce calda..... Foto nel mio garage. Grazie un po' a tutti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma come mai per la targa non vanno bene delle lampade led con resistenza integrata ma servono i moduli spegnispia a parte?