Luci a Led per Interni e Targa

Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Il fusibile per sfilarlo basta tirarlo via semplicemente, giusto? Non bisogna premere nulla? Scusate ancora ma vorrei evitare di far ulteriori danni!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Il fusibile per sfilarlo basta tirarlo via semplicemente, giusto? Non bisogna premere nulla? Scusate ancora ma vorrei evitare di far ulteriori danni!

esatto...lo devi solo sfilare :)
 
R: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Il fusibile per sfilarlo basta tirarlo via semplicemente, giusto? Non bisogna premere nulla? Scusate ancora ma vorrei evitare di far ulteriori danni!

Ho avuto il tuo stesso problema quando ho sostituito le lampadine sottoporta con quelle a led. Non mi si accendeva più nessuna luce interna.
Confermo che era il fusibile 10A.
Non ci sono i fusibili di ricambio devi comprarlo. Usa la mollettina in dotazione per sfilarlo che con le mani non è molto facile :D:D:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

No... non c'entra niente...
controlla F32...
Apri il pannello e davanti a te hai le 3 file di fusibili... La fila più alta, quella tutta a dx, il penultimo fusibile, 10A...

buongiorno ragazzi, prima di tutto vorrei ringraziarvi! ho seguito le vostre indicazioni e ho risolto tutto. l'unica cosa a me F32 non vi era scritto da nessuna parte, ma seguendo la spiegazione comunque ho individuato il fusibile bruciato e per fortuna c'era uno nel kit di cortesia.
ora devo risolvere il problema luci tarca, poichè la resistenza da 25w e 47ohm non la trovo da nessuna parte. grazie ancora!

- - - Aggiornato - - -

Ho avuto il tuo stesso problema quando ho sostituito le lampadine sottoporta con quelle a led. Non mi si accendeva più nessuna luce interna.
Confermo che era il fusibile 10A.
Non ci sono i fusibili di ricambio devi comprarlo. Usa la mollettina in dotazione per sfilarlo che con le mani non è molto facile :D:D:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
?
ho fatto ma la mollettina non l'ho trovata da nessuna parte!
in più se mettessi il fusibile da 15A non resisterebbe di più?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

buongiorno ragazzi, prima di tutto vorrei ringraziarvi! ho seguito le vostre indicazioni e ho risolto tutto. l'unica cosa a me F32 non vi era scritto da nessuna parte, ma seguendo la spiegazione comunque ho individuato il fusibile bruciato e per fortuna c'era uno nel kit di cortesia.
ora devo risolvere il problema luci tarca, poichè la resistenza da 25w e 47ohm non la trovo da nessuna parte. grazie ancora!

Beh non è difficile reperirle. Su internet le trovi facilmente. Ecco un esempio:
resistenza corazzata da 47 ohm 25 W | eBay

?
ho fatto ma la mollettina non l'ho trovata da nessuna parte!
in più se mettessi il fusibile da 15A non resisterebbe di più?

Non te lo consiglio in quanto una resistenza più alta di quella standard ha una tolleranza più alta. Pertanto non resiste di più anzi, e meno sensibile agli sbalzi di tensione e su quel circuito è necessaria una 10A
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

buongiorno ragazzi, prima di tutto vorrei ringraziarvi! ho seguito le vostre indicazioni e ho risolto tutto. l'unica cosa a me F32 non vi era scritto da nessuna parte, ma seguendo la spiegazione comunque ho individuato il fusibile bruciato e per fortuna c'era uno nel kit di cortesia.
ora devo risolvere il problema luci tarca, poichè la resistenza da 25w e 47ohm non la trovo da nessuna parte. grazie ancora!

- - - Aggiornato - - -


?
ho fatto ma la mollettina non l'ho trovata da nessuna parte!
in più se mettessi il fusibile da 15A non resisterebbe di più?

la mollettina dovrebbe essere nello scompartimento dei fusibili che è sotto il cofano (se nn ricordo male) cmq io nn l'ho usata perche nn riusci a prenderli con quella mollettina. ho fatto con delle piccole pinze.

Cmq io per le luci dietro, le ho comprate sulla baia: l'ho pagate pochissimo e mi fanno molto bene senza dare errori di luci (solo 2 volte mi ha dato errore, però poi nn mi ha piu segnalato nulla)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao ragazzi, per quanto riguarda i led alla targa ho proceduto così...
Non trovando da nessuna parte la resistenza da 25w e 47ohm, ho attaccato in parallelo queste 2 ImageUploadedByTapatalk1360687209.838395.jpg
Collegando un solo led ad un lato non da l'errore, se faccio lo stesso collegamento anche all'altra luce targa il BD mi da l'errore! Perché? Mi sta esaurendo...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

buongiorno ragazzi, prima di tutto vorrei ringraziarvi! ho seguito le vostre indicazioni e ho risolto tutto. l'unica cosa a me F32 non vi era scritto da nessuna parte, ma seguendo la spiegazione comunque ho individuato il fusibile bruciato e per fortuna c'era uno nel kit di cortesia.
ora devo risolvere il problema luci tarca, poichè la resistenza da 25w e 47ohm non la trovo da nessuna parte. grazie ancora!

- - - Aggiornato - - -


?
ho fatto ma la mollettina non l'ho trovata da nessuna parte!
in più se mettessi il fusibile da 15A non resisterebbe di più?


F32 è la denominazione per l'individuazione del fusibile sul body a cui sono riferiti gli utilizzatori ad esso associato...
é normale che non vi sia scritto accanto perciò non lo trovi... devi vedere tramite libretto d'uso o schemi dell'auto...
per la resistenza pruoi èrendere anche 10-15-20W l'importante è 47 ohm...
Travala su internet... Scrivi: Resistenza corazzata 10W 47 ohm o 25w 47 ohm come ti pare... e cerca quella più conveniente fra spedizione e costo dell'oggetto...


Ciao ragazzi, per quanto riguarda i led alla targa ho proceduto così...
Non trovando da nessuna parte la resistenza da 25w e 47ohm, ho attaccato in parallelo queste 2Visualizza allegato 95787
Collegando un solo led ad un lato non da l'errore, se faccio lo stesso collegamento anche all'altra luce targa il BD mi da l'errore! Perché? Mi sta esaurendo...

scusa, metti in parallelo 1 resistenza per led e vedi che risolvi...
a parte che se metti 2 resistenze in parallelo dimetti l'impedenza quindi non so come mai ti possa funzionare... mistero...
poi quello che hai fatto tu non credo ti possa funzionare come parallelo visto che l'hai unite 2 resistenze...
mentre se la metti in serie in base al carico resistivo diminuisci l'intensità...

quelle resistenza di tipo ceramico che hai postato, funzionano, ma mettile in parallelo 1 per led...
 
Ultima modifica:
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao ragazzi, per quanto riguarda i led alla targa ho proceduto così...
Non trovando da nessuna parte la resistenza da 25w e 47ohm, ho attaccato in parallelo queste 2Visualizza allegato 95787
Collegando un solo led ad un lato non da l'errore, se faccio lo stesso collegamento anche all'altra luce targa il BD mi da l'errore! Perché? Mi sta esaurendo...

Perché non compri direttamente le resistenze specifiche che sono già complete di attacco le installi facilmente risolvi il problema e spendi pochissimo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

La cosa che proprio non capisco è come fa a funzionare se le monto su una, mentre se metto la resistenza su entrambe non funziona?! Comunque inizialmente ne avevo messa solo una di resistenza ad una solo led e mi dava errore! Forse se attacco una sola resistenza ad entrambe si "equilibra"?
 
X