Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

Si, esatto. ho corretto il post mentre lo quotavi. :)

Il cellulare ha deciso che la parola "UNO" doveva essere cancellata. :Bash:

Intendo dire, la parte di cavo rotto si trova dentro la guaina o potrebbe essere ovunque?

- Informazione Pubblicitaria -
Strano che a sinistra ci sia quell'unico filo, mi risulta nuova sta cosa, regolarmente a sinistra c'è il tubo che porta l'acqua al tergilunotto, mentre a destra c'è il fascio di cavi elettrici. Comunque in questi giorni mi cimenterò e saprò con precisione.

Kla,secondo me nella foto inganna il colore della carrozzeria e del flessibile in gomma perchè sono tutti neri,ma se guardi bene la foto si vede comunque entrare dentro il flessibile di gomma un fascio di cavi avvolto in nastro telato....

Mi sintonizzo anche io sul thread, non ho problemi sulla mia Giulietta (grat :msmiley1:) per il momento, ma ho messo il discorso "cavi baule posteriore" nella lista delle cose da far controllare la prossima volta che vado in officina.

A proposito, vi risulta ci sia una Service News a riguardo?

No , non c'è.....
su in alto ne sono a conoscenza , ma fanno orecchie da mercante.....basano il loro calcoli sulle basse probabilità d'apertura del baule.

Buonasera a tutti!
Ho appena acquistato una Giulietta del 2011 da un concessionario.
E' tutto a posto tranne che questo cavolo di tergicristallo che parte quando metto la retro (non sempre) e quando freno mi segnala "controllare luci di posizione" "controllare stop".
immaginando fosse il problema di cui si parla in questo thread mi sono avventato sui manicotti e con mio sommo sconforto ho subito notato un ponticello che collegava il filo verde/marrone dello stop di destra a quello di sinistra.
Ho scoperto la parte di cavi coperta dal manicotto di dx e ho notato parecchi giri di nastro, come se fosse già stato risolto.
Mi chiedo, ma è possibile cambiare il fascio di cavi che arriva al portellone o bisogna comunque tagliare e saldare?
Grazie!

X