Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

Mi chiedo se c'è qualcosa da fare per prevenire un simile problema.

Certo , migliorare la qualità.
Ed in primis migliorare le politiche del lavoro ; vero maglioncino ?

Provato a mandare un pm a Luplo?

- Informazione Pubblicitaria -

Adesso provo

Stesso problema di cavi tranciati anche a me! Giulietta maggio 2012 (42000km)! Staremo a vedere...il kit alfa costa 600€cereal-guy-spitting:

La concessionaria ha concordato con il TZ di Alfa per il materiale! Dovrei accollarmi quindi 200€ di manodopera! Ho chiamato io al numero verde infomore e aperto una segnalzione!
Provo a vedere cosa mi dicono!!!

La concessionaria ha concordato con il TZ di Alfa per il materiale! Dovrei accollarmi quindi 200€ di manodopera! Ho chiamato io al numero verde infomore e aperto una segnalzione!
Provo a vedere cosa mi dicono!!!

Scusa , ma sei in garanzia ?

Mi ha appena chimato il servizio Fiat! L'ispettore mi ha comunicato che il problema verrà totalmente risolto in garanzia!!!:troll-dance:

:eclipsee_Victoria:

Mi ha appena chimato il servizio Fiat! L'ispettore mi ha comunicato che il problema verrà totalmente risolto in garanzia!!!:troll-dance:

:eclipsee_Victoria:

Ciao scusa, per questa estensione di garanzia ti hanno controllato se la macchina aveva tutti i tagliandi in regola?

Un mese fa il tergi posteriore ha cominiciato a funzionare a caso, poi la settimana scorsa è morto il "baffo" di led destro sul portellone. Grazie a voi ho scoperto il motivo!
Oggi ho scritto al concessionario presso il quale l'avevo acquistata nel gennaio 2012 con estensione di garanzia del concessionario (non alfa). Non piu' di un paio d'ore dopo mi hanno risposto che sostituiranno il cablaggio in garanzia ... non male!
Grazie a tutti!

X