Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

Benissimo. :)

Buongiorno a tutti! Dopo aver sistemato il cavo del terzo stop, circa 4 mesi fa,oggi non mi si apre più il baule. Sono andato a controllare subito i cavi ed ho notato che anche quello si è spezzato! Certo che bastava farli 2 cm più lunghi e tutto questo non succedeva anche xké da ai nervi ogni volta mettere mani e sistemare :mad:

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Michia passi da gigante in qualità....

Di quand'è la tua G ?

- Informazione Pubblicitaria -

Giugno 2012!!!! Meno male che la sistemo da me altrimenti chissà quanti soldi avrei speso x ripararla

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

Ho probabilmente lo stesso problema
Luci posizione posteriore e stop

Come avete ripristinato/allungato i cavi?

Re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

Salve da ieri o lo stesso problema led e stop non funzionante saranno i cavi? Sono in garanzia 05 2013.non avro problemi no?

Datemi il benvenuto nel club dei cavi tranciati o prossimamente tali! Il tergilunotto va per i ca**i suoi, ma ancora funziona ogni tanto, l'avvento delle temperature rigide deve aver compromesso la già poca mobilità di questi ca**o di fili...con questa macchina non ti annoi mai, c'è sempre qualcosa da mettere a posto, ..tacci loro!!!!

Ultima modifica:
Dopo aver toccato il soffietto dove passano i cavi, le luci di posizione sono tornate a funzionare tranne quella di destra orizzontale
Dove si trovano questi cavi tranciati?
Vorrei una risposta precisa perché non mi sembra un gioco da ragazzi scoprirli dato che la guaina pare molto stretta e non vorrei romperne altri
È sicuramente la guaina in alto a destra vicino alla cerniera del portellone?

X