Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

Beh certo, cosa ti dovevano dire altrimenti!

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
Appena ho un po di tempo mi creo da solo un nuovo cablaggio con tutti i cavi del baule fino all' imperiale zona plaf posteriore, lì taglio e applico una bocchetta che si collega alla restante parte dell'impianto, è lunica soluzione, un po rognoso preparare la bocchetta in cui far combaciare tutti i cavi.

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
Vai Claudio. Così ti metti pure tu a vendere cablaggi magici come quello per gli xeno di distribution tech[emoji12] [emoji106]
 
bisognerebbe creare una matassa con spinotti plug&play da attaccare rispettivamente vicino alla plafoniera posteriore e dentro il condotto del baule così anche se si rompono stacchi e riattacchi gli spinotti e via no? ovviamente allungando di parecchio la lunghezza dei cavi e magari mettendoli più grossi ma allo stesso tempo morbidi/flessibili... una sorta di connessione iso delle radio per capirci
$_35.JPG
 
- Informazione Pubblicitaria -
bisognerebbe creare una matassa con spinotti plug&play da attaccare rispettivamente vicino alla plafoniera posteriore e dentro il condotto del baule così anche se si rompono stacchi e riattacchi gli spinotti e via no? ovviamente allungando di parecchio la lunghezza dei cavi e magari mettendoli più grossi ma allo stesso tempo morbidi/flessibili... una sorta di connessione iso delle radio per capirci
Visualizza allegato 115888

Ottima idea direi...
 
Beh certo, cosa ti dovevano dire altrimenti!

Da Samsung GTN7000 con tapatalk

Dovresti vedere quello che gli ho scritto io.
Mika perchè faccio affidamento su di loro..tanto come gli ho scritto altri soldi non ne butto e non lindo a LORO perchè non se li meritano per fili di scarsa qualità e mal progettati.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

bisognerebbe creare una matassa con spinotti plug&play da attaccare rispettivamente vicino alla plafoniera posteriore e dentro il condotto del baule così anche se si rompono stacchi e riattacchi gli spinotti e via no? ovviamente allungando di parecchio la lunghezza dei cavi e magari mettendoli più grossi ma allo stesso tempo morbidi/flessibili... una sorta di connessione iso delle radio per capirci
Visualizza allegato 115888

Piu che grossi devono essere teneri!!io 2 mt di filo per impianto stereo,mi è venuto 10 euro,ma la qualità si paga e ci ho fatto 4 cavi rotti e un quinto pezzo di cavo l ho gia inserito libero nella boccola di sinistra nel caso se ne rompesse qualcun altro in futuro,visto k la boccola dinsinistra ha fili molto piccoli e c è meno spazio per far passar il pilota.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buone notizie ragazzi. Problema risolto.
Ritirato auto dall'elelettrauto e mi ha detto che i cavi erano rovinati e li ha isolati e che lo spinotto che si trova sotto la leva del cambio era rotto.
40€ e un'oretta di lavoro e adesso è tornata nuova.
 
Salve a tutti, posto un'immagine di un altro tipo di connessione che puo' essere fatta al posto della saldatura.
Ovviamente per fare un buon lavoro bisogna avere la pinza per crimpare, le normali pinze danneggiano i faston e non fanno un buon lavoro.
Ricordarsi di mettere anche i loro cappucci oppure mettere del tubetto termorestringente
.faston.jpg
 
Per me cosi è più che ottima come giunzione!

www.aggiustatutto.it_images_stories_imma_elettricita_giunzione_lineare_4.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
X