Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

NOOO.......a me non mi cercare :cattive62nono:

che i miei sono ancora integri!
 
Abbi fede.... [emoji38]2:

Ormai siamo al quinto anno.... Comunque nemmeno le Giulietta dei miei colleghi hanno mai avuto questo problema


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ovviamente se non si apre il bagagliaio non si rompono. :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
I miei al terzo anno stando al meccanico stanno bene! Un collega ha dato via la giulietta a 280k km del 2010 e non ha avuto il problema e, da tassista, il bagagliaio lo ha utilizzato ampiamente
 
Ovviamente se non si apre il bagagliaio non si rompono. :D

I miei colleghi per lavoro il bagagliaio lo aprono un'infinità di volte al giorno...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Kla ma cosa hai messo due cavi della centrale dell'Enel??

esagerato!!! :eek:
Dici che ho esagerato? Almeno ho la certezza che questo non si romperà! Ci sono dei fili poco più spessi di un capello, roba da matti!

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Dici che ho esagerato? Almeno ho la certezza che questo non si romperà! Ci sono dei fili poco più spessi di un capello, roba da matti!

Da Samsung GTN7000 con tapatalk

Secondo me hai fatto benissimo! [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Appena ho un po di tempo mi creo da solo un nuovo cablaggio con tutti i cavi del baule fino all' imperiale zona plaf posteriore, lì taglio e applico una bocchetta che si collega alla restante parte dell'impianto, è lunica soluzione, un po rognoso preparare la bocchetta in cui far combaciare tutti i cavi.

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi..io ho scritto al customar care dell'Alfa per questa storia..e stranamente,mi hanno risposto..ho segnalato il problema chiedendo che intervengano sulle prodyzioni futuro..strano ma vero,mi hanno risposto dicendomi che segnaleranno la cosa all'ufficio preposto.Chissà...
 
X