Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

Salve a tutti, posto un'immagine di un altro tipo di connessione che puo' essere fatta al posto della saldatura.
Ovviamente per fare un buon lavoro bisogna avere la pinza per crimpare, le normali pinze danneggiano i faston e non fanno un buon lavoro.
Ricordarsi di mettere anche i loro cappucci oppure mettere del tubetto termorestringente
.Visualizza allegato 115935

Questa è la miglior soluzione,ma attenzione,ribadisco la.necessita di ponticellare con dei cavi di qualità altrimenti siete sempre capo a dodici.
 
Sarà anche buona ma i fastom occupano spazio, specie se si decide di operare su tutti cavi presenti, inoltre c'è sempre il rischio che il maschio esca dalla femmina. Se proprio vogliamo dirla tutta la migliore soluzione è il cablaggio.

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
Se proprio vogliamo dirla tutta NON DOVREBBERO accadere sté cag@te! :Bash:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh è un lavoro all'italiana problemi grossi pochi ma una marea di piccole putt... No? :D
 
la miglior cosa e ripassare tutti i fili e rimanerli più lunghi, l ho capito dopo 2 volte che mi si sono tranciati, prima quello dello stop poi quello del lunotto prima a destra poi a sinistra....sono sempre le solite cavolate inoltre il tranciamento anni fa altre auto avevano problemi simili ma anno risolto nei modelli subito successivi.....qui invece chissà e parliamo di 2 cm di cavo a livello industriale si e no 1 euro a automobile
 
Ciao amici...stesso problema per me solo che nel mio caso si é tranciato il solo filo della retro sx...preso appuntamento in conce per modifica totale sui cavi di sx e dx come quelli della MY2014 perché a quanto pare di questo inconveniente ne soffrono tutte dal 2010 al 2013 ma niente richiamo ufficiale...lavoro di 3 ore circa con smontaggio parziale di cielo e coperchi baule per far passare i nuovi cavi e connettori ed ovviamente tutto in garanzia ...spero solo di non trovarmi eventuali scricchiolii e disallineamenti vari delle plastiche dopo l intervento vi tengo aggiornato
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao amici...stesso problema per me solo che nel mio caso si é tranciato il solo filo della retro sx...preso appuntamento in conce per modifica totale sui cavi di sx e dx come quelli della MY2014 perché a quanto pare di questo inconveniente ne soffrono tutte dal 2010 al 2013 ma niente richiamo ufficiale...lavoro di 3 ore circa con smontaggio parziale di cielo e coperchi baule per far passare i nuovi cavi e connettori ed ovviamente tutto in garanzia ��...spero solo di non trovarmi eventuali scricchiolii e disallineamenti vari delle plastiche dopo l intervento �� vi tengo aggiornato

Ottimo facci sapere
 
Ottimo facci sapere

Ciao ragazzi...ho ritirato poco fa la giuly per l inconveniente del cavo e tutto ok in quanto la mia aveva già i cavi modificati come sulla my14...ho solo avuto la sfiga che il cavo della retro si era attorcinato perché fatto passare male nell assemblaggio e a forza di apri e chiudi si é spezzato...riparazione per cui sul Sx mentre per il Dx solo se in futuro succedesse come al sx, però il mio amico della conce mi ha detto di stare tranquillo che sono i cavi "buoni" ed é difficile che si spezzino se fatti passare a dovere...speriamo!!! cmq lavoro pulito e nei tempi stabiliti
 
Quindi possiamo dire che solo fino a my13 hanno i problemi di cavi tranciati e poi sono stati modificati? Ok voglio il baule di una my14 XD
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi possiamo dire che solo fino a my13 hanno i problemi di cavi tranciati e poi sono stati modificati? Ok voglio il baule di una my14 XD

Ciao jakall...da quello che mi é stato detto oggi di questo problema ne erano affette quelle dal 2010 al 2012, poi già dalle 2013 in poi li avevano modificati...la mia é una del 2013 già con la modifica ma ho avuto cmq sfiga!!! In effetti il mio non era tranciato di netto ma credo solo interrotto perché come toccavo il passa fili sopra al portellone la retro si accendeva...speriamo di non soffrirne più!!!
 
X