Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

Salve ragazzi, purtroppo, anche avendo sistemato i cavi, il tergilunotto continua a fare quello che vuole, l'alfa dice che è il BC, vuole 500 euro per sostituirlo, ma se ne prendessi uno usato sul quale programmare, il codice della mia chiave? voi che dite?!
Sostituire cosa???E ci credi??
 
  • Like
Reactions: Dino74
Qualche volta si accende se metto la retro e quello davanti è spento
 
Oppure si ferma dove vuole e quando vuole
 
Qualche volta si accende se metto la retro e quello davanti è spento
Non sono un elettrauto ma uno bravo lo risolve fosse anche un altro servizio alfa.
Ma se fossecil bc avresti altri problemi causati dallo stesso.
 
Buon giorno mi aggiungo anche io e ringrazio tutti per le 60 pag. che mi hanno aiutato. domenica è uscito controllare luci retromarcia, ma non tutte le volte che mettevo in r. Allora ieri sera ero nel baule e intanto leggevo i vostri messaggi con la retro inserita e toccando i cavi che dal tetto vanno al baule la retro si è acceso per un paio di secondi. Quindi stamattina sono andato da elettrauto e venerdì gliela lascio per un paio d'ore al costo di 20€ mi mette i siliconici. Grazie ancora a tutti
 
Mi son letto praticamente tutte le 60 pagine della discussione e mi sorge un dubbio
Hanno risolto con il my2016 o il problema è sempre presente?......sarebbe un fatto gravissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi son letto praticamente tutte le 60 pagine della discussione e mi sorge un dubbio
Hanno risolto con il my2016 o il problema è sempre presente?......sarebbe un fatto gravissimo
Hanno fatto una modifica tra my10 e my14.....quanto sia efficiente lo scopriremo solo col passare degli anni.
C'è dell'altro gravissimo.....[emoji6]
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA