Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

Allora indicativamente non si sa il diametro dei fili ?

Direi che 64 euro per una manciata di cavi e un furto.
In fai da te cmq esce un Lavoro
Ben fatto, saldando , e termosaldando, le guaine.
 
Allora indicativamente non si sa il diametro dei fili ?

Direi che 64 euro per una manciata di cavi e un furto.
In fai da te cmq esce un Lavoro
Ben fatto, saldando , e termosaldando, le guaine.
I fili sono da 1.5/1/0,75/0,50....ma se non li vedi come pensi di procedere?
Certo che in fai da te puoi, anche se c'è da lavorare il triplo, il kit è già predisposto con cavi siliconici anti rottura e tubo tergilunotto.
64 euro potrebbero essere tanti o giusti, dipende dai punti di vista.
 
I fili sono da 1.5/1/0,75/0,50....ma se non li vedi come pensi di procedere?
Certo che in fai da te puoi, anche se c'è da lavorare il triplo, il kit è già predisposto con cavi siliconici anti rottura e tubo tergilunotto.
64 euro potrebbero essere tanti o giusti, dipende dai punti di vista.
Si sono d accordo , se hai passione per il fai da te 64 euro sono tanti.
Se non vuoi sbatterti sono pochi.

Mi.sembra che il kit e provvisto di connettori, direi molto meglio saldare i fili lavoro più sicuro, e durevole.

diffatti sono troppe misure, e se li prendo tutti da 1mm , non passano, immagino.
 
Si sono d accordo , se hai passione per il fai da te 64 euro sono tanti.
Se non vuoi sbatterti sono pochi.

Mi.sembra che il kit e provvisto di connettori, direi molto meglio saldare i fili lavoro più sicuro, e durevole.

diffatti sono troppe misure, e se li prendo tutti da 1mm , non passano, immagino.
Magari passano pure, ma è come mettere piedi dentro scarpe di misure diverse. Se ti metti fai il lavoro a regola d'arte.
 
Per ora non ho problemi , ma penso che prima o poi dovrò fare anche questo intervento,
il lavoro deve essere fatto bene a regola , per non avere piu problemi.

Pero dalle foto che hai è postato anche tu hai usato fili un po piu grossi di quelli originali,
almeno in alcune connessioni.
 
Per ora non ho problemi , ma penso che prima o poi dovrò fare anche questo intervento,
il lavoro deve essere fatto bene a regola , per non avere piu problemi.

Pero dalle foto che hai è postato anche tu hai usato fili un po piu grossi di quelli originali,
almeno in alcune connessioni.
No. Tutti giusti. Cmq questa è una y con 14 anni....al limite va bene lo stesso...[emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo anch'io, spesso per risolvere certe seccature, le mani ce le dobbiamo mettere noi, pazienza e un pizzico di manualità ;)

Sì, decisamente ...potevano progettare meglio, comunque nella concorrenza c'è anche che ha optato per soluzioni differenti, discutibili o meno anche queste
contatti per il portellone - Recherche Google
praticamente il portellone quando si apre di disalimenta, mentre quando è chiuso la pulsantiera pigia sui contatti e si alimenta il tutto...
 
  • Like
Reactions: None