Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

qualcuno sa per caso quale sia il cavo che segnala baule aperto anche se chiuso?
Oggi ho rifatto l'intero cablaggio del lato sinistro, ma siccome mi segnala solo questo errore è probabile sia solo uno dei cavi non correttamente saldato (li ho giuntati, saldati e messo termorestringente)
È successo anche a me. Di sicuro il filo interrotto che dava questo problema è nel lato sinistro ma purtroppo non ricordo il colore del filo!

ciao!
nessuno ha avuto problemi con la luce del bagagliaio?
da stamattina da i numeri, prima si accendeva finchè tenevo il portellone a max 3/4, poi dopo che ho provato a cercare il cavo incriminato… niente, rimane spenta. ho provato con altre lampadine e non è servito.

I cavi nel fascio sx sembrerebbero intatti, tirandoli uno per uno mi è rimasto in mano quello verde, prontamente aggiustato ma comunque non era lui. non ho problemi con le altre lampade o con l'apertura del portellone.
gli altri fili sembrano saldi, probabilmente la guaina è intera ma il rame no.

qualcuno ha idea di quale potrebbe essere?

grazie

mmm speriamo qualcuno lo sappia altrimento devo controllarli tutti tranne i 3 neri che dovrebbero essere dei sensori di parcheggio

- Informazione Pubblicitaria -
mmm speriamo qualcuno lo sappia altrimento devo controllarli tutti tranne i 3 neri che dovrebbero essere dei sensori di parcheggio
I fili dei sensori parcheggio, passano nel soffietto del portellone bagagliaio?

i tre neri sono masse. I sensori di parcheggio non passano nel portellone( non avrebbe alcun senso)

il filo bianco/giallo è la luce bagagliaio ( gommone a sx, lato guidatoreper intenderci)

qualcuno sa per caso quale sia il cavo che segnala baule aperto anche se chiuso?
Oggi ho rifatto l'intero cablaggio del lato sinistro, ma siccome mi segnala solo questo errore è probabile sia solo uno dei cavi non correttamente saldato (li ho giuntati, saldati e messo termorestringente)
se li hai giuntati e saldati dentro il gommone dureranno 1 mese.La giunzione va fatta fuori dal gommone aggiungendo uno spezzone di cavo nuovo e quindi facendo 2 giunzioni

X