Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

Proverò questo pomeriggio e vi farò sapere. Sperando di risolvere velocemente e da solo

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ho smontato entrambe le guaine vicino le cerniere del baule e ho mosso i cavi mentre un amico frenava ma il terzo stop non da segni di vita. A voi in quale punto si sono rotti i cavi? Magari sapete indicarmi di che colore sono i cavi di questo stop?

Deve esserci una epidemia... Anche la mia oggi ha iniziato a fare scherzi: non funzionava il gruppo di sinistra stamattina. Vedendo che non funzionava nemmeno la retromarcia e il retronebbia, ho pensato a un fusibile, ma non trovando sul libretto qual'è, ho trovato questo topic sul forum. Ora riguardando, a colpi va, a colpi no, tipo a baule aperto a metà funziona, aperto tutto no, chiuso neanche. Ho controllato le guaine e sembrano ok, però non le ho aperte... L'apribaule comunque funziona correttamente, sia da chiave sia da stemma.

- Informazione Pubblicitaria -

Sono sicuramente i cavi nella guaina. Il sintomo che con il baule aperto varia il funzionamento ti da la certezza che sono i cavi nella guaina

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il problema è che non mi fido molto a metterci le mani... Settimana prossima la faccio vedere da un amico che fa il meccanico in una officina fiat...

Però tu dagli come indicazione le guaine da controllare

A me non da nessun segno di vita neanche muovendo i le guaine. Ora sono intenzionato a smontare tutto il terzo stop!

Deve esserci una epidemia... .

No non è un'epidemia...
E' che queste vetture sono assemblate alla ..........
Nonostante i 4 anni dalla data di produzione non si risolvono i problemi d'inizio serie , anzi peggiorano...
Due parole soltanto ; obsolescenza programmata.......

Aloha

No non è un'epidemia...
E' che queste vetture sono assemblate alla ..........
Nonostante i 4 anni dalla data di produzione non si risolvono i problemi d'inizio serie , anzi peggiorano...
Due parole soltanto ; obsolescenza programmata.......

Aloha

Vedi che non capitano a tutti questo problemi, in casa abbiamo due Giulietta da 4 anni e nessun problema di questo tipo. Anche tra i miei colleghi che hanno la Giulietta non hanno mai avuto questo problema

Certo wurth , nemmeno a me è capitato finora , ma siamo un attimo obiettivi ; il fatto che qui sia capitato a molti (9 pagine di 3D) e non sia un caso isolato
costituisce un difetto grave , anche perché spesso si verifica fuori dalla garanzia contrattuale.
Qui non si parla di turbine che saltano (dove il difetto , anche se grave , ahimè può capitare) ma di un montaggio approssimativo a cui non si vuole porre rimedio.

X