Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

Attenzione tra tutti i vari cavi rotti a me è capitato anche il tergi cristallo. Mi si è rotto il contatto dello stop, morale tergicristallo continuamente acceso. Io ho cambiato tutti i cavi con nuovi giuntati prima e dopo lo snodo, ho eliminato tutti i cavi a me inutili per lasciar spazio a quelli più importanti.

Stai dicendo che in quel fascio di cavi ce ne sono alcuni inutili? Quali sarebbero se non sono troppo indiscreto?
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

Ora non mi ricordo, sicuramente il cavo coassiale della seconda antenna che io non ho montata sul lunotto.
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

Si, hai ragione, le briglie sono standard ed il cavo è presente anche sulle Giulietta prive di doppia antenna.
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

ma si stanno rompendo tutti insieme sti maledetti cavi ? anche a me da ieri non funziona più il tergilunotto...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

Si sono rotti i cavi nel passaggio verso il baule. Un classico. Sei in garanzia?

oggi ha funzionato!!!


per poi tornare a non funzionare....

è assurdo, sabato non funzionava domenica non prendo per niente la macchina ed oggi pomeriggio appena scendo in garage provo dal telecomando e funziona, si apre...anche manualmente.

Tempo 15 minuti e non funzionava piu'....boh, sempre piu' assurda questa storia
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI


oggi ha funzionato!!!


per poi tornare a non funzionare....

è assurdo, sabato non funzionava domenica non prendo per niente la macchina ed oggi pomeriggio appena scendo in garage provo dal telecomando e funziona, si apre...anche manualmente.

Tempo 15 minuti e non funzionava piu'....boh, sempre piu' assurda questa storia

beh, è palesemente riconducibile al falso contatto di un cavo tranciato! :rolleyes:
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

quoto claudio

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

A me è capitato con la parte destra. Non funzionavano più il baffo led (posizione e stop) il tergicristallo e la retro. Addirittura il tergi andava da solo, anche se spento... :(
Mi sono arrangiato a sistemare con un "taccone" visto che la macchina non era più in garanzia... Adesso sembra sistemato.
Di 8 o 9 cavi presenti nella guaina erano tutti tranciati tranne uno molto grosso centrale che non ho capito cos'era.
Questo comunque la dice molto lunga sulla qualità costruttiva di questa macchina. Ho dato un'occhiata ai cavi prima e dopo la guaina (cha fa una S molto stretta) e erano tutti "tostati", comunque rovinati.
Mi hanno consigliato di andare da un elettrauto e sostituirli tutti...

:y-u-no-guy:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

beh, è palesemente riconducibile al falso contatto di un cavo tranciato! :rolleyes:

adesso è tornato a funzionare....SEMPRE!

praticamente è come se il problema non ci fosse mai stato, si apre subito da telecomando e dal pulsante al primo colpo


ho anche provato a smuovere la gomma in alto a destra del baule dove ci sono tutti i cavi, ma funziona ancora


adesso il mio dubbio è: posso fidarmi a portarla in officina (è in garanzia) e farmi veramente risolvere il problema? non vorrei che visto che adesso funziona nemmeno la guardano e dicono che hanno cambiato tutto....