Luci interne | Plafoniera anteriore

Il primo principio dell’informatica (spegni e riaccendi) vince sempre

IMG_1075.jpeg

Ho studiato anni per impararlo 🤣
E mio figlio ci ha pure preso una laurea 😂😂

• Like
Reactions: Piezio77
Portato l'auto in officina... intanto che è in carrozzeria per la grandinata gli sto facendo sistemare la plafoniera.
Se ritorna a non funzionare, ritorno in officina, sicuramente non mi metto a giocare con qualcosa di cui ignoro l'impatto sul resto dell'elettronica :)

Mi è arrivato il messaggio di manomissione intanto :D
Ho studiato anni per impararlo 🤣
E mio figlio ci ha pure preso una laurea 😂😂
Io dalla laurea ho imparato anche a cancellare i file temporanei :)

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, sono un fortunato possessore da quasi tre mesi di Tonale versione Speciale da 130 cv.
Ho un quesito da porvi sul funzionamento della plafoniera anteriore perchè non riesco più ad accendere le luci interne (si accendono solo quelle posteriori per i passeggeri). Le luci non si accendono nè manualmente nè all'apertura degli sportelli. E' successo anche a qualcuno di voi?
Grazie mille anticipatamente.
stessa cosa successa anche a me. Aspetto il primo tagliando e faccio fare l'aggiornamento.

stessa cosa successa anche a me. Aspetto il primo tagliando e faccio fare l'aggiornamento.
Più che aggiornamento ti verrà scollegata e ricollegata la batteria. Puoi farlo da solo se non vuoi aspettare il tagliando.

Segnalo che da quando per un altro problema mi hanno cambiato le centraline delle serrature delle portiere anteriori non si è più verificato in 2 mesi il problema della plafoniera.

Non è staccando la batteria che si risolve il problema... c'è un intervento specifico da fare: infatti fatto la scorsa estate e mai più avuto problemi.
Sta cosa dello staccare la batteria è altamente sopravvalutato e pericoloso.

Non è staccando la batteria che si risolve il problema... c'è un intervento specifico da fare: infatti fatto la scorsa estate e mai più avuto problemi.
Sta cosa dello staccare la batteria è altamente sopravvalutato e pericoloso.
In realtà questo intervento è stato anche confermato dall'officina.
Fatto sta che sono quasi tre mesi che funzionano correttamente.

Eccomi...
Anche la mia Tonale da una settimana è al buio,
ed è piuttosto seccante :mad:
L'altro giorno ho dovuto usare il cellulare per consultare le carte. 😢
Già chiamato il Concessionaria che mi riferisce di diversi casi.
🥺

Mio pensiero:
Tutta questa elettronica digitalizzata...
per comandare tutto...
e poi trovarsi in panne per un bug... o_O
farà arrabbiare parecchia gente.

• Triste
Reactions: Easybuy
X