- 21 Agosto 2018
- 14
- 4
- 4
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Bifuel 120CV
- Altre Auto
- Opel Corsa D
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e possiedo da pochissimi giorni la mia nuova Giulietta. Per dare un aspetto più aggressivo vorrei sostituire tutte le lampadine interne con delle lampadine a LED e anche le luci del portatarga e quelle antipozzanghera e mi servirebbe una mano a capire quali lampadine acquistare esattamente per evitare inutili spese di soldi.
Per la targa e la lampadina del bagagliaio ho letto dal manuale che servono le W5W , per la plafoniera anteriore due C10W e per il cassetto una C5W, giusto? Per quanto riguarda la plafoniera posteriore e le luci antipozzanghera invece cosa devo acquistare?
Ho letto varie discussioni vecchie ma non ho ben capito, soprattutto alcuni che discutevano riguardo le dimensioni in millimetri delle lampadine delle plafoniere interne.
Inoltre qualcuno ha qualche video da consigliare per le istruzioni riguardanti il montaggio delle lampadine?
Grazie mille a tutti in anticipo!
Per la targa e la lampadina del bagagliaio ho letto dal manuale che servono le W5W , per la plafoniera anteriore due C10W e per il cassetto una C5W, giusto? Per quanto riguarda la plafoniera posteriore e le luci antipozzanghera invece cosa devo acquistare?
Ho letto varie discussioni vecchie ma non ho ben capito, soprattutto alcuni che discutevano riguardo le dimensioni in millimetri delle lampadine delle plafoniere interne.
Inoltre qualcuno ha qualche video da consigliare per le istruzioni riguardanti il montaggio delle lampadine?
Grazie mille a tutti in anticipo!