Luci led targa lampeggiano

biancoblu95

Nuovo Alfista
24 Marzo 2020
12
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
Duegi
Ciao ragazzi ho comprato le luci a LED per la targa della mia mito, se metto una lampadina LED e una lampadina originale funzionano. Mentre se metto tutte e LED, lampeggiano. Come mai? Perché?
Rispondetemi, grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma no dai... non disperiamo.
Sai se innanzitutto le lampade led che hai comprato sono Canbus? Dove le hai acquistate innanzitutto?

• Mi piace
Reazioni: biancoblu95
Ciao ragazzi ho comprato le luci a LED per la targa della mia mito, se metto una lampadina LED e una lampadina originale funzionano. Mentre se metto tutte e LED, lampeggiano. Come mai? Perché?
Rispondetemi, grazie

Ciao, benvenuto. Dipende sicuramente dalla scarsa qualità dei led. Quanto ti sono costati?

• Mi piace
Reazioni: biancoblu95
Rispondetemi, grazie
body computer che sente resistenza diversa dalla tua lampadina originale, ti serve resistenza che ricrea lo stesso assorbimento o lampadina led con assorbimento della vecchia .

• Mi piace
Reazioni: None e biancoblu95
Le lampadine sono Canbus w5w led t10, non sono molto pratico in materia ma le ho pagate 10€. Che tipo di resistenza dovrei acquistare? Conoscete qualche link.. Grazie

Che palle....
Screenshot_20200219-173143_Chrome.jpg
Screenshot_20200219-173040_Chrome.jpg