Luci pozzanghera

bene...allora penso di prendere quelle che hai segnalato..;)

Per adesso ho montato all'anteriore quelle originali con la scritta alfa romeo...ma che travaglio....l'ingresso del connettore è al contrario di quello delle luci alogene...ed è cortissimo..ma con un pò di bestemmie ci sono riuscito.....:D:D
 

Allegati

  • 1609077719195.jpg
    1609077719195.jpg
    772.5 KB · Visualizzazioni: 192
  • 1609077719217.jpg
    1609077719217.jpg
    737.3 KB · Visualizzazioni: 172
  • Like
Reactions: Muttley74
Sono le stesse che ho preso io... Ma a 4 volte il prezzo :)
Montate sia davanti che dietro (con un po' di bestemmie che il cablaggio Alfa è cortissimo).

Le mie (vanno benissimo, devi solo stare attento al montaggio ad orientare la lente col logo perché le mandano tutte disallineate, la lente da orientare è la parte 3 nelle foto sotto al link) sono queste: US $5.66 51% OFF|2 Pcs New Design HD Laser Led Car Door Welcome Light Logo Projector For Alfa Romeo Stelvio 2017 2018 Giulia 2017 2018 2019|Decorative Lamp| - AliExpress
 
OK, con che attrezzo si smonta la luce originale?
 
Un cacciavite piatto, spingi dove c'è l'incavo nella plastica e spingi all'ingiù.
 
  • Like
Reactions: None
OK, con che attrezzo si smonta la luce originale?
Come ha detto @Muttley74, aggiungo solo: i cavi arrivano dalla parte della cerniera della portiera. Col cacciavite quindi devi lavorare dalla parte opposta, verso la fine della portiera. C'è anche una clip che tiene in sede la lucetta. A me se ne è rotta una levando le 4 lucette originali, del resto è plasticaccia dura...

La spinetta del cablaggio ha un fermo per non sfilarsi, si fa fatica a staccarlo, ma sulle lampade originali puoi inclinare verso l'alto la parte della presa del cablaggio per sbloccarla.
HTB10ulobjzuK1RjSsppq6xz0XXah.jpg_q50.jpg
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Montate anche io.... sono stupende, forse un pò tamarre.... L'unica cosa che quella della porta di destra è leggermente piú luminosa di quella di sinistra, che dite si possono scambiare?
 

Ciao, sarei tentato di montare quelle che hai montato tu nel bagagliaio e nel portaoggetti.
Ti chiedo:
- come vanno a distanza di tempo? Hai avuto problemi?
- il colore della luce è simile a quello delle luci abitacolo di serie?
- ci sono particolari accortezze da usare prima del montaggio. Tipo: staccare la batteria o spegnere il quadro? Il LUM non dice niente...

Grazie in anticipo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, sarei tentato di montare quelle che hai montato tu nel bagagliaio e nel portaoggetti.
Ti chiedo:
- come vanno a distanza di tempo? Hai avuto problemi?
- il colore della luce è simile a quello delle luci abitacolo di serie?
- ci sono particolari accortezze da usare prima del montaggio. Tipo: staccare la batteria o spegnere il quadro? Il LUM non dice niente...

Grazie in anticipo.
Ciao, ad oggi funzionano perfettamente, luce simile a quella dell'abitacolo. Nessuna accortezza particolare per montarle. Solo quelle delle alette parasole hanno la polarità quindi se in un verso non si accendono bisogna girarle.
 
  • Like
Reactions: lovAR