ma come va la Giulia sulla neve ???

Il problema è che sulla neve un po' devi slittare......altrimenti sei fermo.
E continuo a dire che che purtroppo l elettronica è deleteria in queste situazioni. Così come non vale a nulla dire che in Finlandia o la BMW....etc etc.

Se vogliamo dirci che i controlli non escludibili siano forse la peggior boiata di Giulia siamo d accordo.
Se vogliamo parlare di saper guidare o meno un auto posteriore sulla neve, allora parliamo d altro.
Partire da fermi in salita invece non ci sono grandi tecniche,se non hai atrito non ti muovi e ci sono tanti belli articoli che comparano l atrito volvente con quello radente sul web se uno vuole togliersi qualche curiosità... L unica occhi cosa che puoi fare è cercare di non farla slittare, se scavi il buco non ti muovi più, con o senza controlli. Un LSD ovviamente aiuta.
Il resto son chiacchiere da bar.[/QUOTE]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: -Nemo- e andreanero
Si, li puoi escludere.
Ma ero in A.
Credimi, sono rimasto sorpreso anch'io!
IMHO merito delle ottime Michelin PA4 che erano nuove di pacca...
E piede che definire di velluto è poco, aiutato dal non dover accelerare per muoverti (coppia mostruosa).
:D
Ma se usi la Q perennemente in D o race lo acquisisci: se carichi di un grammo l'acceleratore vai avani a sobbalzi e devi reimparare a...guidare
beh si, le gomme nuove contano molto, la tua macchina deve essere meravigliosa, io ho provato la 280 e già è tanta roba ... figuriamoci la tua, troverò il modo di provarla !!! sono passati pochi minuti e ho trovato il modo ... top speed italia, ho già chiesto il preventivo per una settimana di prova ... farò un mese a pane e acqua , la pensione ci vorrà tutta ...
 
Ultima modifica:
Sti video qua mi sembra che non ce ne sia nessuno fatto con una TP eh! sempre 4x4
nel primo video si vede chiaramente che è una trazione posteriore. Per esempio guarda al secondo 36 e 50
 
sono tutti e tre girati con Giulia Quadrifoglio, che è disponibile solamente a trazione posteriore, nessun video di questi ha una Q4
Vero. Non avevo guardato con attenzione. Sorry.
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti tocca offrire da bere a tutti !

PS non vale invitarci in un bar a Codogno dopo le 18..