Ma quanto si aspetta....!!??

Mai chiedere ai concessionari , una cosa l'abbiamo imparata 🤣🤣🤣
L'usb nel bracciolo per i file audio manca anche a me (sulla Stelvio c'era). Almeno potevano metterne una doppia tradizionale
Io più che altro odio vedere cavi in giro... Sono abbastanza MALATO su queste cose... Mi da fastidio tutto ciò che nn è al proprio posto xtanto ci avrei caricato anche il telefono di mia moglie nei viaggi... Ecc.. Si sta parlando di sciocchezze ma proprio x questo nn capisco il mancato sforzo... Per il portaoggetti oggi mi hanno consegnati da amazon quella vaschettina bassa Davvero pratica... Lho messa un minuto fa e STO GIA MEGLIO😂😂😂
 
  • Like
Reactions: Relic e William79
Mai chiedere ai concessionari , una cosa l'abbiamo imparata 🤣🤣🤣
L'usb nel bracciolo per i file audio manca anche a me (sulla Stelvio c'era). Almeno potevano metterne una doppia tradizionale
Ehm siamo 2023, c'è Alexa che si usa da Infotainment, Spotify, Amazon Music, Deezer... Non fate i boomer che vogliono il caricatore cd nel bagaglio 🎼😜
 
Ehm siamo 2023, c'è Alexa che di usa da Infotainment, Spotify, Amazon Music, Deezer... Non fate i boomer che vogliono il caricatore cd nel bagaglio 🎼😜
Hai ragione ma ieri sera nn sono riuscito a far funzionare il mio cell.. Con android auto... In ogni caso credo in questi lungi mesi di aver pensato anche al caricatore cd nel baule!!! 😂😂 Scherzo ovviamente...
Ieri sono stato 2 ore a smanettare... Ma credo sia un problema del mio telefono.. Cmq lo devo sostituire e dovrei risolvere...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Esatto..
Pensavo ad un s22 o s23 anche per la ricarica senza fili... Ma mi sembra di aver capito che funzioni male...
 
Ehm siamo 2023, c'è Alexa che si usa da Infotainment, Spotify, Amazon Music, Deezer... Non fate i boomer che vogliono il caricatore cd nel bagaglio 🎼😜
Orgogliosamente diversamente giovane (non sopporto nemmeno l'altra parola 🤣🤣🤣)
Io Alexa non l'ho nemmeno attivata 😁
 
- Informazione Pubblicitaria -
Orgogliosamente diversamente giovane (non sopporto nemmeno l'altra parola 🤣🤣🤣)
Io Alexa non l'ho nemmeno attivata 😁
Ma perchè no, per un anno hai 1gb al mese gratis, sai che goduria quando le chiedi di mettere su gli Smashing pumpkins piuttosto che gli Ac/Dc 😉
 

Allegati

  • IMG_20230401_140631_014.jpg
    IMG_20230401_140631_014.jpg
    73.2 KB · Visualizzazioni: 44
  • IMG_20230401_140915_767.jpg
    IMG_20230401_140915_767.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 43
- Informazione Pubblicitaria -
In realtà ho voluto prendere un auto più piccola e meno "lussuosa" per un discorso lavorativo... Avendo cambiato l'esigenza in quest'ultimo anno... Le ultime 2 auto sono state mercedes e ti dico che con la glc mi sono trovato davvero bene...nn posso fare paragoni a livello di motore xche un 200cv diesel nn è neanche paragonabile ma ti dirò che per i km che ho fatto ieri e stamane sotto l'aspetto guidabilita' e tecnologia mi sembra quasi superiore la tonale... E la mia era una premium pack amg... Ho avuto per ora un ottima sensazione anche se qualche cosetta stupida l'ho trovata nella qualità... Sarebbe bastato spendere 1000 euro in più in Alfa x avere un prodotto credo irraggiungibile con una cifra di 45000 spesi (assenza di prese usb in bracciolo x eventuali collegamenti audio, lamiere sotto porte non pannellate magari potevano essere fatte meglio... Luci alogene varie in mezzo a dei led interni FANTASTICI stonano proprio... Mancanza di un portaocchiali, portachiavi a scomparsa...maniglie posteriori assenti, finestrini nn abbassabili da telecomando) tutte cxxxate... Ma costavano davvero tanto? Io sono molto impulsivo con le auto e questa mi ha preso il cuore... Questo mi basta x passare da glc a tonale! Poi mi conosco e tra 2 o 3 anni probabilmente cambierò ancora... Nn ho vizzi ma una grande passione x le auto!
Beh, è un orgolgio sentir dire che scendere da una MB premium pack amg non fa rimpiangere una Tonale 😉

Questa mattina all'autolavaggio (NO rulli ehhhh) mi si è avvicinato un signore che ha iniziato ad osservare bene davanti dietro e di fianco la mia Tonale e ha attaccato bottone dicendo di ogni bene e bello e poi ha concluso dicendo che è motlo meglio della Stelvio per via delle dimensioni più "ragionevoli e meno abominevoli" 😂
 
X