Ma quanto si aspetta....!!??

Esatto..
Pensavo ad un s22 o s23 anche per la ricarica senza fili... Ma mi sembra di aver capito che funzioni male...
Io ho un S22 Ultra. Domani ti dirò se riscalda troppo o meno dopo che l'ho portata in officina 2 settimane fa.
Il fatto è che tiene talmente bene la carica come cell, che non ho bisogno di ricaricarlo durante la giornata
 
  • Like
Reactions: William79
Beh, è un orgolgio sentir dire che scendere da una MB premium pack amg non fa rimpiangere una Tonale 😉

Questa mattina all'autolavaggio (NO rulli ehhhh) mi si è avvicinato un signore che ha iniziato ad osservare bene davanti dietro e di fianco la mia Tonale e ha attaccato bottone dicendo di ogni bene e bello e poi ha concluso dicendo che è motlo meglio della Stelvio per via delle dimensioni più "ragionevoli e meno abominevoli" 😂
Facci l'abitudine, da 7 mesi mi fermano tutti... L'altra mi fermano i CC e anziché fare i controlli mi hanno tenuto 10 minuti a parlare della macchina (e tra un po' la daranno anche a loro) 😂😂😂
 
Ma perchè no, per un anno hai 1gb al mese gratis, sai che goduria quando le chiedi di mettere su gli Smashing pumpkins piuttosto che gli Ac/Dc 😉
E' tutto nella pennina e poi non sono bravissimo nella pronuncia inglese e non voglio litigare anche con Alexa quando cerco "bullet with butterfly wings" :cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho un S22 Ultra. Domani ti dirò se riscalda troppo o meno dopo che l'ho portata in officina 2 settimane fa.
Il fatto è che tiene talmente bene la carica come cell, che non ho bisogno di ricaricarlo durante la giornata
Fammi sapere xche anche io pensavo ad un s22... Cmq in merito alla Tonale io per ora sono molto soddisfatto... Oggi ho lavorato in negozio e non ho viaggiato... Domani farò un giro sul lago di Garda così provo vari percorsi... Ho fatto solo 90km tra ieri e oggi con una media di 17,1km litro... Tutto urbano ed extraurbano... Considerando che è nuova.. Anche per i consumi mi sembra buona...
 
  • Like
Reactions: William79
- Informazione Pubblicitaria -
Grandeeeee👍 visto che ci sono...oggi il concessionario mi ha comunicato che la mia è in linea di produzione per la 14.ma settimana secondo il calendario FCA qualcuno sa dirmi qualcosa, non sto più nella pelle🫣🫣🫣😳😳
 
- Informazione Pubblicitaria -
Registrati su Ubigi, scegli piano dati annuale da 1gb/mese per 12 mesi, al momento del pagamento nel campo codice sconto inserisci il VIN (tutto maiuscolo) e non pagherai nulla. Per abilitare Alexa segui istruzioni su Ubigi.me Ma quanto si aspetta....!!?? - ClubAlfa.it Forum
Grazie x la info... Ma una domanda? Se nn faccio questa cosa e mi connetto con Android auto e mi ascolto Spotify il traffico viene scaricato dal telefono? Giusto? Quindi potrei utilizzare anche così amazon music o spotify? Quello che dici tu è solo x la compagnia di alexa?
 
  • Like
Reactions: William79
X