Ma quanto si aspetta....!!??

Grandeeeee👍 visto che ci sono...oggi il concessionario mi ha comunicato che la mia è in linea di produzione per la 14.ma settimana secondo il calendario FCA qualcuno sa dirmi qualcosa, non sto più nella pelle🫣🫣🫣😳😳
Sicuro che non è un pesce d'aprile? 🤣
Grazie x la info... Ma una domanda? Se nn faccio questa cosa e mi connetto con Android auto e mi ascolto Spotify il traffico viene scaricato dal telefono? Giusto? Quindi potrei utilizzare anche così amazon music o spotify? Quello che dici tu è solo x la compagnia di alexa?
Dovrebbe essere tutto giusto
 
Fammi sapere xche anche io pensavo ad un s22... Cmq in merito alla Tonale io per ora sono molto soddisfatto... Oggi ho lavorato in negozio e non ho viaggiato... Domani farò un giro sul lago di Garda così provo vari percorsi... Ho fatto solo 90km tra ieri e oggi con una media di 17,1km litro... Tutto urbano ed extraurbano... Considerando che è nuova.. Anche per i consumi mi sembra buona...
Ho appena parcheggiato da un viaggetto di una 40ina di minuti.
Ho lasciato il cell in carica con la custodia e il risultato è che si è caricato di ben 4 punti percentuali e si è scaldato di 400 gradi :mad:

Vedo al ritorno che proverò senza custodia...
 
Ho appena parcheggiato da un viaggetto di una 40ina di minuti.
Ho lasciato il cell in carica con la custodia e il risultato è che si è caricato di ben 4 punti percentuali e si è scaldato di 400 gradi :mad:

Vedo al ritorno che proverò senza custodia...
Ok a questo punto evito di spendere 600 euro per un telefono..!! Attacco il cavetto se proprio serve... Tra l'altro android auto funziona solo con cavo giusto?
Ok a questo punto evito di spendere 600 euro per un telefono..!! Attacco il cavetto se proprio serve... Tra l'altro android auto funziona solo con cavo giusto?
A 400 gradi potresti metterci la pizza... Guarda il lato positivo cuoco!
 
Ok a questo punto evito di spendere 600 euro per un telefono..!! Attacco il cavetto se proprio serve... Tra l'altro android auto funziona solo con cavo giusto?

A 400 gradi potresti metterci la pizza... Guarda il lato positivo cuoco!
Dunque, l' S22 ultra in realtà non ha bisogno di chissà quali cariche. Io che con i cellulari ci vivo, arrivo alla sera che sono al meno al 40% di carica.
Android Auto qui funziona anche senza cavo e pure molti bene.
Se ne trovi uno a 600€, prendilo al volo indipendentemente dalla macchina
 
Dunque, l' S22 ultra in realtà non ha bisogno di chissà quali cariche. Io che con i cellulari ci vivo, arrivo alla sera che sono al meno al 40% di carica.
Android Auto qui funziona anche senza cavo e pure molti bene.
Se ne trovi uno a 600€, prendilo al volo indipendentemente dalla macchina
Grazie del consiglio... Farò cosi!
 
A proposito di quanto si aspetta: ieri ho visto un mio amico con un Mercedes GLK Coupè nuovo. Gliel'hanno consegnato lunedì scorso. Tempo di attesa dall'ordine 22 mesi
 
Sarà un glc coupe o gle coupe... Glk è fuori produzione... Cmq è vero... Io arrivo da Mercedes e i tempi di attesa sono quelli, idem audi... Se oggi la ordini come vuoi è un disastro....
 
  • Like
Reactions: William79
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A proposito di quanto si aspetta: ieri ho visto un mio amico con un Mercedes GLK Coupè nuovo. Gliel'hanno consegnato lunedì scorso. Tempo di attesa dall'ordine 22 mesi
Bhe … niente male 🤣🤣🤣
Ieri mi stavo vedendo un video su Ferrari purosangue …e 3 anni di attesa ( pur de questa è dettata dall esigenza di non farne troppe da parte di Ferrari )

In ogni caso io sto già aspettando un banale captur per mia moglie da 13 mesi


Qualcosa non è lineare . 22 mesi un auto seppur premium ma di diffusione maggiore rispetto a purosangue …. Contro 36 di una Ferrari il cui tempo è dettato da non volerne costruire troppe …(non Andranno oltre il 20% della produzione di Ferrari complessiva )…..bho non capisco
 
X