Ma quanto si aspetta....!!??

bravissimo! ho notato anch'io la stessa cosa!! quelle pochissime sparse in tutt'italia pronta consegna le fanno pagare 2/3 mila euro in più! persino versioni minori (sprint) più costose delle versioni Ti x esempio!
 
In effetti al prezzo non ci ho proprio badato. Passato stamattina, oltre a quella bianca avevano anche una grigio scuro e una ibrida 280 cv verde montreal spettacolare. potresti provare a fare una telefonata e vedere cosa ti dicono. sui prezzi dell'usato servirebbe un forum apposito, sono tutti fuori di testa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La tua domanda ha una nota sarcastica piuttosto evidente...considerando che hai un simbolo di moderatore illuminato di rosso... 😂Nn mi sembra di aver fatto una cosa così grave... Cmq imparero ad utilizzare meglio il sito... Ma credo che dopo 2 osservazioni del genere sarò più tentato di abbandonarlo!
Ti dico solo una cosa a riguardo: hai idea se ognuno di noi inizia a fare domande seppur lecite in qualsiasi sezione?? Si crea il caos e non e' una buoan cosa..
Nel forum esiste un tutorial fatto apposta che puo' aiutare, comunque in generale le sezioni create gia' di per se sono ben strutturate.

Felice di esserti stato di aiuto.
 
X