sparky1965
Alfista principiante
Chiamato oggi macchina ancora posteggiata a Pomigliano dal 4/4Ci si sono affezionati![]()

Chiamato oggi macchina ancora posteggiata a Pomigliano dal 4/4Ci si sono affezionati![]()
Guarda che … a me ci hanno messo una settimana tra fine produzione e spedizione nel nord Italia …… o c è qualche verifica in piazzale post produzione …. Oppure non si capisce questo ritardoChiamato oggi macchina ancora posteggiata a Pomigliano dal 4/4![]()
Mi ha detto che ci sono problemi con le bisarche e che hanno vietato di andarle a prendere abito a CiampinoGuarda che … a me ci hanno messo una settimana tra fine produzione e spedizione nel nord Italia …… o c è qualche verifica in piazzale post produzione …. Oppure non si capisce questo ritardo
infatti ti confermo che il problema con le bisarche esiste ... io l"ho presa ad ostia e il concessionario avendo al sua bisarca va a prenderle lui (in quel momento si faceva ora non so)... mia prodotta 09/03 arrivata in concessioanria il 20/03 consegnata il 28/03Mi ha detto che ci sono problemi con le bisarche e che hanno vietato di andarle a prendere abito a Ciampino![]()
Mi ha detto che ci sono problemi con le bisarche e che hanno vietato di andarle a prendere abito a Ciampino![]()
La bisarca privata non la fanno entrare (verità o bugia che sia!!!) Fatto sta che a logistica sono proprio carentiinfatti ti confermo che il problema con le bisarche esiste ... io l"ho presa ad ostia e il concessionario avendo al sua bisarca va a prenderle lui (in quel momento si faceva ora non so)... mia prodotta 09/03 arrivata in concessioanria il 20/03 consegnata il 28/03
Io ti ho detto la mia esperienza dato che conosco come funziona il mio concessionario poi magari in questi gg sono cambiate le direttive !!! Comunque a parte questo hai ragione logistica carenteLa bisarca privata non la fanno entrare (verità o bugia che sia!!!) Fatto sta che a logistica sono proprio carenti![]()