Ma quanto si aspetta....!!??

Assolutamente vero come mi hanno risposto dalla customer, ma nel mio caso dove è scritto 30/6 ma la macchina sta beatamente posteggiata dal 4/4 secondo il contratto potrei aspettare fino a data contratto 😡
Il che non mi sembra molto cortese …..

Ieri sono andato da un rivenditore ,qui a Colonia, a vedere la Tonale.
Aveva in esposizione la Veloce 160 cv. consegna a 6 mesi. Molto bella.
Parlando con l`impiegato gli ho detto di non averne vista neanche una su strada, mi ha risposto che l`unica che ha visto e`la sua che guida come auto aziendale ma comunque crede che ancora non e`molto conosciuta; sara!:(

Ieri sono andato da un rivenditore ,qui a Colonia, a vedere la Tonale.
Aveva in esposizione la Veloce 160 cv. consegna a 6 mesi. Molto bella.
Parlando con l`impiegato gli ho detto di non averne vista neanche una su strada, mi ha risposto che l`unica che ha visto e`la sua che guida come auto aziendale ma comunque crede che ancora non e`molto conosciuta; sara!:(
In Germania non so , io nelle mie zone ne vedo … ovvio proporzionatamente al fatto che è un auto le cui consegne sono iniziate in modo più copioso da gen feb 23.

Poi sinceramente … che se ne vedano poche o tante a me non importa . L auto che scelgo deve andare bene a me . E stop.
Non compro solo perché “se ne vedono” …. Altrimenti andiamo tutti di panda e y

In Germania non so , io nelle mie zone ne vedo … ovvio proporzionatamente al fatto che è un auto le cui consegne sono iniziate in modo più copioso da gen feb 23.

Poi sinceramente … che se ne vedano poche o tante a me non importa . L auto che scelgo deve andare bene a me . E stop.
Non compro solo perché “se ne vedono” …. Altrimenti andiamo tutti di panda e y
Non si tratta di una questione personale. Chiaro che se piace un auto importa poco quanti altri ce l`hanno, anzi meno sono meglio e`, ma per la casa automobilistica e`il contrario. Se la macchina si ende poco all`estero puo`essere un problema.
Io comunque non capisco, visto le poche vendite in Germania perche`si debba aspettare sei mesi.

Qui le vendite degli ultimi mesi, spero aumentino.

gennaio 2023 187
Febbraio 2023 139
Marzo 2023 261

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non si tratta di una questione personale. Chiaro che se piace un auto importa poco quanti altri ce l`hanno, anzi meno sono meglio e`, ma per la casa automobilistica e`il contrario. Se la macchina si ende poco all`estero puo`essere un problema.
Io comunque non capisco, visto le poche vendite in Germania perche`si debba aspettare sei mesi.

Qui le vendite degli ultimi mesi, spero aumentino.

gennaio 2023 187
Febbraio 2023 139
Marzo 2023 261
A me non pare proprio che all estero venda poco .

Certo in Germania e tosta , la concorrenza e tanta … e permettimi … il giorno che in Germania si vedranno più alfa che bmw o Mercedes …. Bhe dev essere successo qualcosa di grosso .
Tutti lo auguriamo … ma la vedo difficile

Ad esempio :

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
L ho già scritto una volta : sono i numeri che parlano ….e gli ultimi di marzo per la sua categoria era più venduta anche di aktra premium

Come saprete la mia plug-in è posteggiata a Pomigliano dal 4/4 leggendo del richiamo per il semiasse posteriore sx non potrebbe essere quello il motivo di tanta attesa. Sapete quale lotto riguarda e che periodo di costruzione? Grazie
In teoria riguardava auto prodotte fino a 14/2/23, quindi non credo sia ferma per quello .

Altro che nove mesi…….. ieri mi ha chiamato la concessionaria.

Tonale veloce 160 con pack tecno.
Firma contratto 15/12/22 consegna prevista 30/6/23.
Io in “autonomia” mi ero già rassegnato ai nove mesi (tempi di consegna che si trovavano simulando acquisto on Line).
Purtroppo ieri il concessionario mi ha chiamato per dirmi che se ne parla a dicembre 23 o gennaio 24.

A loro favore c’è da dire che mi ha illustrato tutti i miei diritti (che ben conoscevo) in modo chiaro e senza alcuna omissione.

Chiacchierando mi ha poi confermato l’esigenza della casa madre di vendere plug-in per abbattere gli indici di emissione delle auto vendute.

Prepariamoci ad una lunga attesa.
😄