Ma quanto si aspetta....!!??

Alfa Tonale Speciale 160cv, ordinata 2 luglio, previsto arrivo 31 novembre, mi chiamano metà novembre che arriverà seconda parte di gennaio '23; poi mi chiamano ieri che arriverà marzo.... insomma.... in tutto questo mi hanno omaggiato di 2 tagliandi fino 30 mila km. Ieri volevano darmi estensione garanzia di un anno, ma ho fatto presente che la mia offerta ne prevedeva già 5, han detto che mi richiamano !?! cosa si può offrire di più? perchè non un bello sconto????
Fatti omaggiare altri 2 tagliandi

Alfa Tonale Speciale 160cv, ordinata 2 luglio, previsto arrivo 31 novembre, mi chiamano metà novembre che arriverà seconda parte di gennaio '23; poi mi chiamano ieri che arriverà marzo.... insomma.... in tutto questo mi hanno omaggiato di 2 tagliandi fino 30 mila km. Ieri volevano darmi estensione garanzia di un anno, ma ho fatto presente che la mia offerta ne prevedeva già 5, han detto che mi richiamano !?! cosa si può offrire di più? perchè non un bello sconto????
Il mio socio ha ordinato una Renault. Doveva arrivare lo scorso settembre/ottobre. Poi gli hanno detto verso dicembre, poi febbraio e la settimana scorsa hanno comunicato maggio/giugno. Vedremo se sposteranno ancora la consegna. Non gli hanno omaggiato nulla

• Like
Reactions: Piezio77
Si in tutto questo son sincero: apprezzo l'attenzione dell'assistenza ALFA. Ciò che mi perplime di più è il fatto che in fase di vendita i concessionari dichiarino una data notoriamente falsa creando false aspettative, ciò porta delusione/rabbia con conseguente contatto ad assistenza che in qualche modo di arrabatta. Insomma, lo dico anche per il lavoro che svolgo, volutamente non viene detto tutto fin dall'inizio altrimenti rischiano di giocarsi il cliente. Io al 2 luglio mi avessero detto FORSE MARZO '23 non so se avrei firmato.... ciò con o senza 5 anni di estensione garanzia e due tagliandi gratis....

- Informazione Pubblicitaria -

Beh, però tieni conto che contrattualmente devono darti una vettura sostitutiva e a loro costa avere una vettura fuori aggratis solo perchè Alfa Non riesce a rispettare le date. I concessionari, poverini, credo che ne possano poco...forse il giochetto di raccogliere ordini con date non troppo veritiere, ma credo che sia casa madre che gliele fornisce

• Like
Reactions: Maska19
Speriamo a breve con il raddoppio dei turni a pomigliano la situazione migliori

• Like
Reactions: Piezio77
Speriamo a breve con il raddoppio dei turni a pomigliano la situazione migliori
La decisione di raddoppiare sara' sicuramente legata alla maggiore disponibilita' dei componenti commerciali.. Senza di essi puoi anche triplicare i turni ma le auto no riusciresti comunque a montarle integralmente.

La decisione di raddoppiare sara' sicuramente legata alla maggiore disponibilita' dei componenti commerciali.. Senza di essi puoi anche triplicare i turni ma le auto no riusciresti comunque a montarle integralmente.
Sì, credo anche io che sia più una questione di componenti mancanti che di manodopera

Ciao a tutti
Io ho avuto la Fortuna che in concessionaria ne avevano una come la volevo io e cmq tra finanziaria e immatricolazione qui in germania ho dovuto aspettare quasi un mese

X