Ma quanto si aspetta....!!??

Ciao, beato te!Raccontaci un po' come ti trovi? È una 130 o 160 cv?
E una speciale 130 cv Verde Montreal
Lo guidata in autostrada con il crouiscontrol adattivo ed e di una comodita meravigliosa
Un altro cosa che mi piace e che vivendo in germania quando fa freddo appena entra in auto e la metto in moto mi si accende subito il riscaldamento dello sterzo e dei sedili.
Cmq piu la Guido e piu me ne innamoro
 
E una speciale 130 cv Verde Montreal
Lo guidata in autostrada con il crouiscontrol adattivo ed e di una comodita meravigliosa
Un altro cosa che mi piace e che vivendo in germania quando fa freddo appena entra in auto e la metto in moto mi si accende subito il riscaldamento dello sterzo e dei sedili.
Cmq piu la Guido e piu me ne innamoro
È l'effetto Alfa Romeo...L'unica cosa che conta è come l'auto ci fa sentire alla guida....! Complimenti per il tuo acquisto.. Verde Montreal è veramente super personale!! Hai anche l'impianto harman kardon? Come suona?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
E una speciale 130 cv Verde Montreal
Lo guidata in autostrada con il crouiscontrol adattivo ed e di una comodita meravigliosa
Un altro cosa che mi piace e che vivendo in germania quando fa freddo appena entra in auto e la metto in moto mi si accende subito il riscaldamento dello sterzo e dei sedili.
Cmq piu la Guido e piu me ne innamoro
Il CC adattivo non ti rompe la balle quando vede i cartelli di velocità più basse? Non ti legge mai delle cose sbagliate? Qui qualcuno si lamenta perchè riesce a leggere il limite dei 40 negli svincoli con relativa frenataccia per adattarsi...
 
È l'effetto Alfa Romeo...L'unica cosa che conta è come l'auto ci fa sentire alla guida....! Complimenti per il tuo acquisto.. Verde Montreal è veramente super personale!! Hai anche l'impianto harman kardon? Come suona?
Si anche l'impianto e una bomba
Il CC adattivo non ti rompe la balle quando vede i cartelli di velocità più basse? Non ti legge mai delle cose sbagliate? Qui qualcuno si lamenta perchè riesce a leggere il limite dei 40 negli svincoli con relativa frenataccia per adattarsi...
La frenataccia la fa se tu schiacci il bottone per consentire se no continuavano ad andare come se nella fosse
 
E una speciale 130 cv Verde Montreal
Lo guidata in autostrada con il crouiscontrol adattivo ed e di una comodita meravigliosa
Un altro cosa che mi piace e che vivendo in germania quando fa freddo appena entra in auto e la metto in moto mi si accende subito il riscaldamento dello sterzo e dei sedili.
Cmq piu la Guido e piu me ne innamoro
Ma sapete se il riscaldamento del volante è solo sulla versione speciale ?
Sulla mia Veloce 160 cv non è presente.
Aggiungo alla lista delle cose magicamente sparite:
Parcheggio automatico
Apertura automatica portellone in modalità "mani libere"
Riscaldamento volante
Magari col passare del tempo mi accorgo che manca ancora qualcosa. In caso aggiornerò la lista. :mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma sapete se il riscaldamento del volante è solo sulla versione speciale ?
Sulla mia Veloce 160 cv non è presente.
Aggiungo alla lista delle cose magicamente sparite:
Parcheggio automatico
Apertura automatica portellone in modalità "mani libere"
Riscaldamento volante
Magari col passare del tempo mi accorgo che manca ancora qualcosa. In caso aggiornerò la lista. :mad::mad:
Sulla Veloce (che ho ordinato anch'io), gli optional di cui parli sono a pagamento (tranne l'apertura automatica del portellone "mani libere") in specifici pacchetti (pack Winter e Techno)
 
Io ho ordinato Veloce 160 e confermo che il volante riscaldato non c'è se non a pagamento.
Ordine del 30 maggio
 
Ma sapete se il riscaldamento del volante è solo sulla versione speciale ?
Sulla mia Veloce 160 cv non è presente.
Aggiungo alla lista delle cose magicamente sparite:
Parcheggio automatico
Apertura automatica portellone in modalità "mani libere"
Riscaldamento volante
Magari col passare del tempo mi accorgo che manca ancora qualcosa. In caso aggiornerò la lista. :mad::mad:
Per avere lo sterzo riscaldato devi inseriere il pacchetto inverno credo che si chiami cosi
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Nella mia manca il Park assist, avviso dell angolo cieco, 360° camera e l apertura Hand free del bagagliaio.
Il resto ho tutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, oggi sono stato al mio Concessionario AR e mi hanno comunicato che la consegna massima a loro è prevista x il 20 Marzo 2023... Spero nn ci siano ulteriori ritardi, mi hanno poi consegnato una tonale veloce 160 cv bianca full optional e me la sono goduta da solo per qualche ora... È la prima volta che sono riuscito a provare la 160cv (anche la prima volta che acquisto un auto senza averla provata... A giugno provai la 130!) e devo dire che sono rimasto molto contento anche in questa prova ... L auto è molto maneggevole e briosa...(a mio parere meglio della 130) Sicuramente ci vogliono molti km prima di poter tirare conclusioni o pareri più importanti, ma personalmente ho sempre scelto le auto per le sensazioni positive che mi davano al primo impatto (un po' come le donne..) l'ho trovata davvero comoda... I sedili in pelle ventilati sono una figata pazzesca!! L'impianto harman kardon suona da Dio se collegato con Spotify premium...! Sono molto fiducioso soprattutto xche x la prima volta in concessionario ho visto un gran movimento di Tonale Nuove pronte per esser preparate ai fortunati clienti...!ora nn resta che RI_attendere la consegna!
 
X