W
William79
Utente Cancellato
Grande !!!!!A breve dovrei avere la targa e sabato probabilmente la consegna ma quello che è più "interessante" è l'evoluzione dell'ordine del già citato amico che aveva ordinato presso lo stesso concessionario una 130cv speciale a fine settembre... beh, appresa la notizia che la mia era arrivata, si è recato al concessionario dove gli hanno riferito che addirittura la consegna della sua auto era prevista per fine giugno... lui non l'ha presa benissimo ed alla fine è uscito con il contratto modificato per una 160cv veloce rosso alfa con interni in pelle già presente nel piazzale per una differenza di 3000€. Morale della favola, sabato salvo imprevisti ritiriamo insieme le due rosse![]()
Salve a tutti.... se qualche persone e interessata alla mia io la vendo..A breve dovrei avere la targa e sabato probabilmente la consegna ma quello che è più "interessante" è l'evoluzione dell'ordine del già citato amico che aveva ordinato presso lo stesso concessionario una 130cv speciale a fine settembre... beh, appresa la notizia che la mia era arrivata, si è recato al concessionario dove gli hanno riferito che addirittura la consegna della sua auto era prevista per fine giugno... lui non l'ha presa benissimo ed alla fine è uscito con il contratto modificato per una 160cv veloce rosso alfa con interni in pelle già presente nel piazzale per una differenza di 3000€. Morale della favola, sabato salvo imprevisti ritiriamo insieme le due rosse![]()
Posso chiederti perché la vendi?Salve a tutti.... se qualche persone e interessata alla mia io la vendo..
A te non hanno fatto tempo nemmeno a digitare il numero che ti hanno consegnato l'auto....No io Non sono stato avvisato … contattavo io là concessionaria per monitorare
Io credo che siano eventualmente contattati da alfa coloro che magari avevano aperto un reclamo sul ritardo e avevano magari chiamato il call center
Io credo che sia del tutto casuale...magari hanno anche una procedura x chiamare tutti i vari clienti con ritardi, ma a considerare come hanno gestito ordini e date di consegne, nn credo che si diano molto da fare per tenere aggiornati tempestivamente i clienti...Scusate, sto leggendo qui sul forum di diverse persone che vengono contattate dal CC Alfa Romeo per notificargli l’imminente messa in produzione del veicolo. Mi chiedo: ma questa è una procedura standard di notifica? Tutti voi che avete già ritirato l’auto siete stati tutti avvisati del momento della produzione? Lo chiedo perché a inizio gennaio inviai PEC e mi risposero che la mia sarebbe stata prodotta nella settimana 8 (20 febbraio), ma da allora non ho più ricevuto aggiornamenti e il concessionario mi diceva che la consegna stimata era per fine Aprile. Voglio capire se devo preoccupararmi di questa mancata conferma della messa in produzione della mia…